i backstreetboys?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi di voi ascolta.........
Comprimi
X
-
ma va laaaaaaaaaa sixtBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
.................
NUUUUUUUUUUUUUUUUU..nn mi aspetto certe domande da uno ke ascolta metal nn si fa' sixth nn si fa'Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been
Follow The Blind.....
I'm not a King, I'm just a Bard!
Gerwin-Il Bardo Metallaro!
Commenta
-
Io li ascolto ho tutti gli album!Siete fighissimi continuate così!
Commenta
-
Ma dai sixt t prego sai che è vietato dire parolacce simili sul forum?
(cmq nn spammare troppo )Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
lo spam lo fate voialtri che repliate cmq......... attenti che prima o poi arriva l ometto che fuma..........
SixthChildren EvangelionZero4
My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
FolloW ThE GosU StylE
Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
-------------------------------------
Commenta
Commenta