annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megadeth: Washington is Next

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Megadeth: Washington is Next

http://www.roadrunnerrecords.com/unitedabominations/

Fate finire il filmato della cartolina e potrete ascoltare per intero "Washington is Next" dal prossimo album dei Megadeth.

A Tout le Monde con la Scabbia potete anche saltarla.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
    http://www.roadrunnerrecords.com/unitedabominations/

Fate finire il filmato della cartolina e potrete ascoltare per intero "Washington is Next" dal prossimo album dei Megadeth.

A Tout le Monde con la Scabbia potete anche saltarla.
    boh non so.. li aspettavo con un non so che in piu'... non male, ma mi aspettavo piu' un metal un po' piu' duro...

forse sono solo io che li vede così :P

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
      boh non so.. li aspettavo con un non so che in piu'... non male, ma mi aspettavo piu' un metal un po' piu' duro...

forse sono solo io che li vede così :P
      Beh, intanto è un singolo, poi i Megadeth non hanno mai composto roba pesantissima.
      Si, non penso arriveremo più nemmeno ai livelli di "Killing is My Business And Business is Good" o di "Peace Sells... But Who's Buying?", ma considerando che Mustaine ha superato i 45 anni, ha famiglia, ed è pure un cristiano rinato, direi che si mantiene piuttosto bene.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Beh, intanto è un singolo, poi i Megadeth non hanno mai composto roba pesantissima.
        Si, non penso arriveremo più nemmeno ai livelli di "Killing is My Business And Business is Good" o di "Peace Sells... But Who's Buying?", ma considerando che Mustaine ha superato i 45 anni, ha famiglia, ed è pure un cristiano rinato, direi che si mantiene piuttosto bene.
        allora so io che ho gusti difficili ^^

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

allora so io che ho gusti difficili ^^
          Uhm... una domanda, hai ascoltato qualcos'altro dei Megadeth o è la prima canzone che ascolti?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Uhm... una domanda, hai ascoltato qualcos'altro dei Megadeth o è la prima canzone che ascolti?
            a parte 2 o 3 cover fatte live tipo ''paranoid'' dei black sabbath o ''battery'' dei metallica o altre ho ascoltato Prince of darkness, Skin on my teeth, In my darkest hour e Symphony of destruction, e non mi erano dispiaciute, magari adex ne ascolterò altre per vedere se era solo un caso o no, ma non li ascolto molto...

(spero di avere beccato i titoli e che siano effettivamente canzoni loto, ogni tanto faccio confusione ^^')

Commenta

a parte 2 o 3 cover fatte live tipo ''paranoid'' dei black sabbath o ''battery'' dei metallica o altre ho ascoltato Prince of darkness, Skin on my teeth, In my darkest hour e Symphony of destruction, e non mi erano dispiaciute, magari adex ne ascolterò altre per vedere se era solo un caso o no, ma non li ascolto molto...

(spero di avere beccato i titoli e che siano effettivamente canzoni loto, ogni tanto faccio confusione ^^')
              Appunto, non ti aspettare di trovare roba estrema.

Paranoid l'hanno fatta, ma Battery credo mai. Diciamo che Mustaine ce l'ha un po' a morte con i Metallica, visto come ne è stato cacciato a suo tempo.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

sara' ma a me piacevan gli assoli di friedman approposito e' tutto il giorno che suono tornado of souls, mamma che bella

mustaine ha una voce di *****.

Commenta

Sto operando...
                X