Qualche metallaro l'ha ascoltato? Impressioni?
A me viene da dare un "bentornati" ai Machine Head.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
li conosco poco, ho solo ascoltato imperium e mi piace abbastanza, farò delle indagini sul gruppo :sisi:
Erano un bel gruppo, il cantante/chitarrista suonava nei Vio-lence, hanno fatto due album terrificanti nel senso buono del termine, che consiglio a chi ha intenzione di avvicinarsi al gruppo ("Burn my Eyes", d'esordio, "The More Things Change", il secondo), poi si sono ridotti così per il terzo:
E fidati che la musica faceva schifo almeno quanto i capelli di Flynn.
Dopo "The Burning Red" e "Supercharger" (pessimi), lasciano la Roadrunner, salvo poi ritornarci con "Through the Ashes of Empires" (dove c'è Imperium) e quest'ultimo "The Blackening".
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Erano un bel gruppo, il cantante/chitarrista suonava nei Vio-lence, hanno fatto due album terrificanti nel senso buono del termine, che consiglio a chi ha intenzione di avvicinarsi al gruppo ("Burn my Eyes", d'esordio, "The More Things Change", il secondo), poi si sono ridotti così per il terzo:
E fidati che la musica faceva schifo almeno quanto i capelli di Flynn.
Dopo "The Burning Red" e "Supercharger" (pessimi), lasciano la Roadrunner, salvo poi ritornarci con "Through the Ashes of Empires" (dove c'è Imperium) e quest'ultimo "The Blackening".
Chiaro, ora mi tocca solo ascoltare ! mi farò sentire fra un po' :P comq il primo cd dovrebbe avercelo un mio amico, lo ascolerò a breve ! adios
imperium era gia bello, di supercharger mi piaceva bulldozer ^^
l'ultimo è pauroso, son belle tutte secondo me.. soprattutto hestetycs of hate
Wolves. *_*
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta