annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Machine Head] The Blackening

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Machine Head] The Blackening

Qualche metallaro l'ha ascoltato? Impressioni?
    A me viene da dare un "bentornati" ai Machine Head.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
    Qualche metallaro l'ha ascoltato? Impressioni?
    A me viene da dare un "bentornati" ai Machine Head.
    non lo sapevo, me lo sentiro' in settimana... poi fo sapere ^^

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

li conosco poco, ho solo ascoltato imperium e mi piace abbastanza, farò delle indagini sul gruppo :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da FirogaII Visualizza il messaggio
        li conosco poco, ho solo ascoltato imperium e mi piace abbastanza, farò delle indagini sul gruppo :sisi:
        Erano un bel gruppo, il cantante/chitarrista suonava nei Vio-lence, hanno fatto due album terrificanti nel senso buono del termine, che consiglio a chi ha intenzione di avvicinarsi al gruppo ("Burn my Eyes", d'esordio, "The More Things Change", il secondo), poi si sono ridotti così per il terzo:

E fidati che la musica faceva schifo almeno quanto i capelli di Flynn.

Dopo "The Burning Red" e "Supercharger" (pessimi), lasciano la Roadrunner, salvo poi ritornarci con "Through the Ashes of Empires" (dove c'è Imperium) e quest'ultimo "The Blackening".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Erano un bel gruppo, il cantante/chitarrista suonava nei Vio-lence, hanno fatto due album terrificanti nel senso buono del termine, che consiglio a chi ha intenzione di avvicinarsi al gruppo ("Burn my Eyes", d'esordio, "The More Things Change", il secondo), poi si sono ridotti così per il terzo:

E fidati che la musica faceva schifo almeno quanto i capelli di Flynn.

Dopo "The Burning Red" e "Supercharger" (pessimi), lasciano la Roadrunner, salvo poi ritornarci con "Through the Ashes of Empires" (dove c'è Imperium) e quest'ultimo "The Blackening".

Chiaro, ora mi tocca solo ascoltare ! mi farò sentire fra un po' :P comq il primo cd dovrebbe avercelo un mio amico, lo ascolerò a breve ! adios

Commenta

cmq ho sentito un paio di canzoni del nuovo album, non è male.. mi piace.. ma sentiamo le altre

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Erano un bel gruppo.. poi si sono ridotti così per il terzo:

Già..che tristezza ..

Mi piacciono i gruppi che tentano di riscattarsi e penso proprio che gli darò un'ascoltata..

Commenta

imperium era gia bello, di supercharger mi piaceva bulldozer ^^
                l'ultimo è pauroso, son belle tutte secondo me.. soprattutto hestetycs of hate

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                  imperium era gia bello, di supercharger mi piaceva bulldozer ^^
                  l'ultimo è pauroso, son belle tutte secondo me.. soprattutto hestetycs of hate
                  Wolves. *_*

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

"dove ***** è finita la mia personalità?!! chi sono io?"

sono fuggito da gn

Commenta

Wolves. *_*
                      anche, ovviamente ma come detto, sono tutte belle ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                      X