mi sono giunte voci che i posti al transilvania live sono gia tutti prenotati..mi informerò meglio per vedere se questa notizia è vera!speriamo che ci siano ancora posti
Io vorrei venire ma non mi va di farmi 1000km in treno e poi magari vedere che il concerto è stato annullato...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Io!!! Ma sigh....Ho guardato gli orari dei treni.... Cavolo!! Per tornare a casa l'ultimo ce l'ho alle 23 meno 5.... Se lo perdo devo aspettare fino alle 5.55..
ahahah ofelia allora ci becchiamo in una panchina fuori dalla stazione cosi dormiamo un po
dai fra un po partiamo da udine....arriveremo alle 18 e poi si spakka tutto!!ADONAI VIENI SI O NO?!!?
Per chi non è venuto : ROSIKATEEEEEE è STATO IL MIGLIOR CONCERTO DELLA MIA VITA!!Sauron tranquillo ho pogato pure per te Mi piacevano tutte le song che hanno fatto e mi sono esaltato non poco....maronna mia SONO E RIMANGONO IL MIO GRUPPO PREFERITO!!!Bye bye gente al prox concerto
Appena riesco posto le foto ^^
Sei rimasto anche dopo il concerto al Transilvania?
C'eri quando dietro al bancone Kimberly e Mikael davano le birre gratis a tutti?
Commenta