Ormai sono 2 anni che ascolto Gothic... come i Trial of Tears, Tristania, Dark Tranquillity, The Sins of Thy Beloved e molti altri... cosa ne pensate voi? cosa consigliate di ascoltare? su dai fatevi sentire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi cosa ne pensate del Gothic?
Comprimi
X
-
hmhmhm nn ho mai avurto l'onore di ascltare qualkosa di questo genere...mi consigliate qualke canzone??
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
-
Si, i Dark Tranquillity fanno Death melodico. A me il Gothic non dispiace, dipende se è fatto con gusto , ovviamenteTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Nja/Siddharta
Scaricati qualsiasi cosa dei Tristania...
Si dice:
Scaricati qualsiasi cosa dei Tristania...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Ecco qualche gruppo gothic (ma molte volte sforano nell'industrial):
Ataraxia
Das Ich
Death in June
The Eternal Afflict
Project Pitchfork
Virgin Prunes
Die Form
Bauhaus
Black Tape for A Blue Girl (grandi)
La Floa Maldita
Rasputina (da sentire)
Erlsil
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Wallace
i Sentenced fanno gothic o mi sbaglio?
Ma cosa hai fumato??? Mariagiovanna attaccata da un branco di acari sfuggiti da un laboratorio segreto dove creavano LSD???
No, cmq non fanno gotich e' anche il loro un death melodico.....
ONLY WAY! BRUTAL!!!!! MOLLATE IL GOTICH IL BLACK ECC.ECC. E SPIPPATEVI UN PO' DI SANO BRUTAL :ASD: :ASD: :ASD:Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
Originally posted by kirm
ONLY WAY! BRUTAL!!!!! MOLLATE IL GOTICH IL BLACK ECC.ECC. E SPIPPATEVI UN PO' DI SANO BRUTAL :ASD: :ASD: :ASD:
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta