annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accordi urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accordi urgente

Mi servono subito gli accordi dello stornello

"E l'ha bevuto tutto e non gl'ha fatto male. L'acqua fa male e il vino fa cantare!"

pls

Originariamente inviato da MC_LAUD Visualizza il messaggio
    Mi servono subito gli accordi dello stornello

"E l'ha bevuto tutto e non gl'ha fatto male. L'acqua fa male e il vino fa cantare!"

pls
    bevilo bevilo beviloooo bevilo bevilo bevilooo...

non li so

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

mah..non saprei come spiegattelo hahaha
      prova cosi':

(do maggiore)ninetto er regazziiiinoooo der tu(sol maggiore)fellooooooooo le caccole del nasoooooooooo se ma(do maggiore)gnavaaaaaaaaaa ecc ecc,e se proprio vuoi fa lo stornellatore professionale quando te stoppi e fai l'acuto cambia sol maggiore con fa maggiore hahahahahaha,ma che ne so io c'ho provato a spiegartelo ma non e' facile da scrive asd
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Credo che stiate parlando di due pezzi diversi. Quella che so io è in LA MAGGIORE e MI maggiore e fa più o meno così:

"E CHI SE NATO IN GENNAIO" (LA maggiore)
        "SI ALZI" (MI maggiore)
        "SI ALZI" (LA maggiore)
        "E CHI SE NATO IN GENNAIO" (LA maggiore)
        "SI ALZ'IN" (MI maggiore)
        "PIE'" (LA maggiore)
        "E BEVILO BEVILO BEVILO" (LA maggiore)
        "E BEVILO BEVILO" (MI maggiore)
        "BEVILO" (LA maggiore)
        "E BEVILO BEVILO BEVILO" (LA maggiore)
        "TUTTO'UN" (MI maggiore)
        "FIA'!" (LA maggiore)
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
        X