annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma esiste un assolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma esiste un assolo...

.. piu bello di quello di silent jelausy degli x japan? ;__; madonna che bello, so 2 giorni che nn suono e ascolto altro, io adoro sto tipo di soli melodia e intervalli di quinta ;____;
    se nn lo conoscete procuratevelo.

si e' un 3d inutile, ma ormai io sn abituato a farli.

Proverò ad ascoltarlo. Per ora l'assolo più bello che ho ascoltato è quello di Comfortably Numb.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

secondo me nn e' nulla di che confortably boh :O gusti, ne ha fatti molto belli blackmore coi deep *_* highway star *_*

Commenta

E che avrebbe di bello quest'assolo?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

e' bello.

Commenta

canon....meglio roba
            *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
            *Bellerofonte On Zhi Shard*
            *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
            *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

canon mi ha sfracellato i maroni, l'ho fatta in tutte le salse ormai ho la crisi di rigetto

Commenta

Sto operando...
              X