...su il CD Soulfly "3" ? non l'ho ma ascoltato.... ma avento preso gia i precedenti dei Soulfly nn vorrei prendere il solito CD tribal-metal...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi mi sa dire qualcosa su...
Comprimi
X
-
ma sara tutto uguale....d'altronde back to the primitive a parte "back to the primitive" che era ascoltabile le altre non si sfangavano....
c'era un mio amico e mi fa:-ma quanto dura sta canzone?
e io:-guarda ke questa è gia la sesta
-
Lascia perdere Pralinoid, il 3 è stupendo! Prova a scaricarti un paio di canzoni, ti consiglio Brazil, oppure Enterfaith, sono micidiali!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Dipende da cosa sei classato Nja....se sei classato Recycled Bin Music allora è sicuramente un ottimo album
Mentre se sei non classato come Inco e Kranium beh,lì dipende dai gusti
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
Dipende da cosa sei classato Nja....se sei classato Recycled Bin Music allora è sicuramente un ottimo album
Mentre se sei non classato come Inco e Kranium beh,lì dipende dai gusti
Brasil, pais, porrada.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by Nja/Siddharta
Beh dai ragazzi ora mi scarico qualcosina và Comunque i Soulfly li ho visti l'anno scorso al Velvet di Rimini e mi sono piaciuti parecchi.... *anche se ha catato pure il figlio 15enne di Max*
Roots Bloody Roots
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originally posted by Kranium
Forse non capisci il tribal...
Brasil, pais, porrada.
Commenta
Commenta