annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Locali dove suonare live

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Locali dove suonare live

Sto cercando locali dove suonare live tra Piemonte-Lombardia.
    Facciamo un Thread con Locali ed eventuali contatti?
    Se qualcuno è OnThe Road mi interesserebbe scambiare un pò di nomi e pareri sui posti dove suonare.

Faccio parte di un gruppo Ska-Core e suoniamo in Piemonte ormai da alcuni anni.

per quella zona chiedi a sgnarf :O suona a torino lui

Commenta

a TORINO????
      cazzarola, quando suonate postate che se posso vengo volentieri
      sgarf è di torino? |:

Commenta

ho suonato ieri sera al "Peocio" di Trofarello, e 2 settimane fa al "Manhattan" e al "Chicago" di Torino...
        suoneremo il 20 aprile al "Robin Hood" di Robassomero e il 27 di nuovo al "Chicago"...

more info HERE

per adesso conosco solo questi posti in zona... abbiamo cominciato a girare per locali solo da metà marzo...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
          ho suonato ieri sera al "Peocio" di Trofarello, e 2 settimane fa al "Manhattan" e al "Chicago" di Torino...
          suoneremo il 20 aprile al "Robin Hood" di Robassomero e il 27 di nuovo al "Chicago"...

more info HERE

per adesso conosco solo questi posti in zona... abbiamo cominciato a girare per locali solo da metà marzo...
          hai perso almeno 100 punti della mia graduatoria quando ho visto: coverband dei metallica ;_;

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Sto operando...
          X