annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Metal] Lo sapevo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
    beh, tutto l'articolo è improntato sul fatto : '' LE PERSONE INTELLIGENTI, SONO SOCIOPATICHE, ODIANO IL MONDO E SONO INCAZZATE E QUINDI ASCOLTANO MUSICA METAL''

cioè per loro il metal è una cosa da ''malati'' una via di sfogo piu' che un genere musicale. >_<
    L'ho notato anche io

Commenta

Il metallo trionfa sempre
      Comq sia mi sembra un po' fatta male come indagine... insomma, ne hanno valutati solo 1000... comq sia, anche io detesto vedere in Italia sempre e solo "Metal = Satana" !!! Uno non può girare con la maglia dei Metallica che viene preso per un pazzo maniaco satanico -.- e i Metallica di satanico non hanno neanche l'ombra...

Commenta

Originariamente inviato da FirogaII Visualizza il messaggio
        Uno non può girare con la maglia dei Metallica che viene preso per un pazzo maniaco satanico -.-
        tu pensa che a chi dice "mi piace l'hip hop" gli rispondono "ah, si? ascolti mondo marcio e amir?"

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          tu pensa che a chi dice "mi piace l'hip hop" gli rispondono "ah, si? ascolti mondo marcio e amir?"
          Perchè, li ascolti?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

il termine giusto sarebbe "li schino", o se preferisci, "li schifo"

Commenta

Originariamente inviato da Skull0 Visualizza il messaggio
              A me l'articolo piace perché per la prima volta non leggo "metal = BESTIE DI SATANA" sulla stampa italiana.
              forse si sono dimenticati

beh, tutto l'articolo è improntato sul fatto : '' LE PERSONE INTELLIGENTI, SONO SOCIOPATICHE, ODIANO IL MONDO E SONO INCAZZATE E QUINDI ASCOLTANO MUSICA METAL''

cioè per loro il metal è una cosa da ''malati'' una via di sfogo piu' che un genere musicale. >_<
              questa proprio non la capisco. credo che solo una minoranza ascolti metal perchè non si inseriscono nella società. Caspita in italia credono che o sei un satanista o un pazzoide. Ma capire che lo si ascolta solo perchè piace la musica.

La cosa che non sopporto invece è la gente che ascolta la disco che giudica senza aver mai ascoltato nulla e dice che la loro è versa "musica" mah!

Commenta

Ottimo, ora invece di pensare che sono satanista la gente penserà che sono un disadattato

Che poi ... ma non dice che il 39% ha scelto il rock come genere preferito?
                Perchè si sono impuntati sul metal, che ha avuto meno preferenze?
                Ultima modifica di troddiolo; 22-03-2007, 21:15.
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Non sei stato molto chiaro... stai dicendo che i metallica non sono metal ? non vorrei sbagliarmi eh !!! Comq Sia Thrash Till Death ( almeno per i primi album dei 'tallica )

Commenta

io ti parlavo di "pregiudizi"
                    come a molti parli di metal e gli balza in mente SATANA....
                    capito?

Commenta

io ti parlavo di "pregiudizi"
                      come a molti parli di metal e gli balza in mente SATANA....
                      capito?
                      Yes !!! Capito, e ti do ragione
                      Meglio ascoltare metal che essere il solito borghesotto o san carlino di turno !!!

Commenta

Quando mia sorella guarda "Amici di Maria" o qualsiasi trasmissione con la De Filippi e involontariamente assisto, quando mi raccontano mio malgrado quello che succede al grande fratello e roba del genere, quando ascolto i discorsi dei miei coetanei o anche gente un po' più in avanti con l'età in palestra, beh, in quei momenti "disadattato", "sociopatico" o quel cavolo che vuoi mi sembrano più complimenti che insulti. Certo, poi l'intelligenza non scaturisce come conseguenza.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

vabbe se a un tizio ci chiedono CHE MUSICA TI PIACE
                          lui isponde roooock!!! come i grin dei! o avril lavign!!!!!11one
                          ovvio che quasi tutti i ragazzi dicano che gli piace il rock, cmq sara' palermo strana, ma qua conosco un sacco di gente che ascolta musica piu "ricercata" o "alternativa" nn per forza metal, boh lunga vita al rock and roll cmq

Commenta

e tutto questo grazie alla rasatura di britney spears
                            fatti i cazzi tuoi testa di *****

p.s. se fossi un metallaro, con un articolo + foto del genere mi sarei sentito offeso.
                            sono fuggito da gn

Commenta

"Soldato PalladiLardo!!!!!!!!"

Commenta

come non quotare, troppo spesso affibiano degli stupidi pregiudizi a chi ascolta determinati generi di musica...non ci si può fare nulla..
                                *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
                                *Bellerofonte On Zhi Shard*
                                *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
                                *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
                                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                                X