annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenomeno Mika!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fenomeno Mika!

Vi Piace? Lo Conoscete?

Beh questo ragazzo nato a Beirut e approdato in Gran Bretagna sta diventando uno dei miei cantanti preferiti , anzi ora come ora lo è. Da Grande appassionato di Pop e in particolare di Pop abbinato a Rock e Powerpop stile Queen non posso che far notare la somiglianza della fantastica voce Di Mika a quella Superba e inimitabile di Freddie Mercury e anche un po' a quella di Robbie Williams .

Io l'ho scoperto un po' di mesi fa per caso sul suo myspace ( che non so se posso linkare cmq andate su myspace.com e cercate a music mika e potete ascoltare 4 songs gratis tra l'altro) e gli ho fatto parecchio pubblicità ad amici e comprandomi subito il cd e dopo pochi giorni (mesi) me lo ritrovo su MTV col video e ora ospite di San Remo!

La canzone più famosa è : Grace Kelly , poi sono bellissime anche Billy Brown , Love Today , Relax Take it Easy ecc .

Insomma , che ne pensate?

che ha proprio una bella voce :O

Commenta

Ho ascoltato il cd e non è male.
      L'unica canzone che ricorda un po' lo stile di Freddie è Grace Kelly, ma ogni volta che lo dico mi sento in qualche modo di star bestemmiando

Commenta

Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
        che ha proprio una bella voce :O
        *

Commenta

appena sentito, dal vivo deficita un po' o forse erano solo quelle 2 o 3 canzoni che ho sentito io live... ne devo sentire altre... e cmq non bestemmiamo, adex non è che tutti quelli che sembrano gay devono per forza essere messi vicini a freddie... è bravo ma mai come lui.

anche se spero che mi smentisca, perchè uno bravo ogni tanto non fa mica male...
          Grazie Asty ^_^
          "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
          (Albert Einstein)

Commenta

Guardate ragazzi, io ho sempre adorato la voce di Freddie e sono un patito dei queen da almeno 10 anni , è vero non ha la stessa voce di freddie che era spettacolare , però prima o poi ricapiterà uno con una voce simile e altrettanto bella .

Commenta

Secondo me il paragone a Freddy è inopportuno, lui talvolta ammicca ad alcune sue inflessioni ed è il primo a riconoscerlo, ma è proprio un'altro stile...

Grace Kelly comunque è un pezzo molto carino
              Kins, mi dici ****** ma guarda un pò cosa ascolti XD

Scommetto che hai tutti i dischi di Elton John :*

Commenta

non male ma dal vivo e' calante raga e di brutto pure...e da studio ormai sono capaci tutti,basta settare autotune al 50% e anche io potrei sembrare Freddy.

P.S.

anche Freddy era calante dal vivo e tagliava quasi tutti gli acuti piu' rischiosi,pero' aveva cmq quel non so che in piu' che lo metteva un gradino sopra a tutti.
                Ultima modifica di Zedog; 14-03-2007, 04:35.
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Guardate ragazzi, io ho sempre adorato la voce di Freddie e sono un patito dei queen da almeno 10 anni , è vero non ha la stessa voce di freddie che era spettacolare , però prima o poi ricapiterà uno con una voce simile e altrettanto bella .
                  Beh c'è stato un certo Jeff Buckley. Voce abbastanza diversa ma come range era alla pari di Freddy se non addirittura superiore (di poco). Poi vabbè, come giustamente dice Zedo non l'ho mai sentito dal vivo e, magari, canta di cacca.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                  X