Caparezza Ruleggia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rap /hip hop amanti del genere???
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggioE' un genio..
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggiomo state un po a Sgrava',allora Mozart chi era ?
Commenta
-
Ho sentito qualcosa degli assalti frontali, ma non mi gustano molto, qualche traccia che merita particolarmente(o album)?
I dogo li ascolto spesso, grande album miFist.
Anche i corveleno mi piaccion molto, fenomeni/potente in culo fan spaccare XD
poi per il resto vago da slega il suono, ai freestyle di kiffa che reisco a trovare etc etc..Ultima modifica di Ste83Homura1; 18-05-2007, 22:06.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da camiz17 Visualizza il messaggiosi insomma c'è qualcuno che ascolta questo genere io sono fissata^_^ quello italiano è la mia passione... ma anche quello straniero lo ascolto ma solo vecchia scuola e un pò di r'n'b !
gente di borgata
club dogo
circolo vizioso
brakenspeakers
ted bundy
i primi due spaccano di brutto, underground romano ..che piu under non si puo[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiotruceklan(er cicoria, metalcarter, noyz, supremo, ecc)
gente di borgata
club dogo
circolo vizioso
brakenspeakers
ted bundy
i primi due spaccano di brutto, underground romano ..che piu under non si puo
del truce klan ho ascoltato poco ma una cosa la so di certo:
"non sopporto Gel"
non mi piace nè la voce nè quel gusto che haq nel mettere bestemmie nei testi |:
e poi ho ancora il testa la magra figura che si è fatto al 2 the beat, poveraccio ;_;
tra l'altro ho visto che gel non l'hai nominato nel gruppo, ha cambiato aka o cosa?
Commenta
Commenta