annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma per Midi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programma per Midi

    Non sapevo se postare qui o nell'altra sezione perciò se sbaglio chiedo scusa *_*

    Cmq, cerco un bel programma per creare e modificcare i midi, un programma che mi dia anche gli spartiti dei vari strumenti una volta suonato il pezzo...
    Una volta usavo Voyetra Orchestra, poi ho cambiato pc e ho perso il programma e non saprei se ce n'è uno migliore in giro o se meglio ancora quello, con cui mi trovavo veramente bene...

    dite dite che poi mi informo sui vari nomi che mi fate...

    Grazie a tutti ^^

  • #2
    qualsiasi Sequencer ha la funzione che ti visualizza il pentagramma delle parti,dicono che il migliore per la notazione e' "Finale" ma sinceramente non l'ho mai provato,io uso il "Sonar".
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      io uso guitar pro e band in a box :O

      Commenta


      • #4
        Guitar pro è carino e facile da usare.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          io compongo di solito su guitar pro, che ti da un idea di musica nn e' nulla di professionale, ma scrivi una musica in 1 oretta cosi nn ti scordi i riff che hai fatto e ci puoi lavorare sopra, poi si ci lavora al box per il resto
          ne ho scritta una ora ora troppo bella me la so ascoltata gia 87 volte di fila

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nobu14
            io compongo di solito su guitar pro, che ti da un idea di musica nn e' nulla di professionale, ma scrivi una musica in 1 oretta cosi nn ti scordi i riff che hai fatto e ci puoi lavorare sopra, poi si ci lavora al box per il resto
            ne ho scritta una ora ora troppo bella me la so ascoltata gia 87 volte di fila
            si, ma guitar pro mi sa di chitarra, io la chitarra non l'ho mai neanche vista... a me ne servirebbe uno che vada bene per il piano... l'ho collegato al pc.

            guitar pro va bene cmq o punto su ''finale'' o l'altro ''band... ecc ecc''?

            Commenta


            • #7
              dunque guitar pro e' un programma fatto per chitarristi, ma si posson inserire anche note stile spartito, band in a box mi sembra piu adatto, ma io sn chitarrista quindi nn sn molto esperto in questo.. prova quello che ti ha detto zedo, anche lui e' pianista

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nobu14
                dunque guitar pro e' un programma fatto per chitarristi, ma si posson inserire anche note stile spartito, band in a box mi sembra piu adatto, ma io sn chitarrista quindi nn sn molto esperto in questo.. prova quello che ti ha detto zedo, anche lui e' pianista
                ok, ora li cerco e li provo, ''sonar'' e ''finale'', grazie a tutti per ora...

                Commenta

                Sto operando...
                X