Originariamente inviato da El_Flautista
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cantanti, voci maschili e femminili
Comprimi
X
-
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
Originariamente inviato da Nobu14Dio ha na voce orribile, pare che ha na patata in bocca >.<
nn lo reggo, anche se i primi cd dei rainbow son dei capolavori >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da El_Flautista Visualizza il messaggioa parte che per me castrato è MANOWAR, non STRATOVARIUS, cmq puo' non piacere
Guarda che Adams ha veramente una gran voce, ascoltati qualche live(dove di solito ti accorgi di quanto fan cagare i cantanti), o pezzi dove non c'è quasi musica sotto ma solo la sua splendida voce.......Poi per quanto riguarda la presunta omosessualità i manowar sono harley, hard rock e quintalate di tette! Mentre gli stratovarius cantano "puliamo il mondo" e amenità del genere -.-
P.S: non che io sia un fan dei manowar ma lo stile va riconosciuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ostileio butto li il cantante dei judas priest ( che nn mi ricordo di preciso come si scrive indi nn scrivo )
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skull0 Visualizza il messaggioRob Halford? (a proposito di omosessualità )
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Akan Visualizza il messaggioGuarda che Adams ha veramente una gran voce, ascoltati qualche live(dove di solito ti accorgi di quanto fan cagare i cantanti), o pezzi dove non c'è quasi musica sotto ma solo la sua splendida voce.......Poi per quanto riguarda la presunta omosessualità i manowar sono harley, hard rock e quintalate di tette! Mentre gli stratovarius cantano "puliamo il mondo" e amenità del genere -.-
P.S: non che io sia un fan dei manowar ma lo stile va riconosciuto!
uppo
eric adams nn solo ha un ottima tecnica (e' l'unico membro dei manowar ad averla a dir la verita'...) ma e' anche molto espressivo, ha una voce particolare e un suo modo di cantare...
nn e' un emulo di kiske colle palle strizzate come kotipelto...
beh guarda, un certo ian gillan, come voce acuta, lo volete buttare?
per nn parlare di sebastian bach
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggiouppo
eric adams nn solo ha un ottima tecnica (e' l'unico membro dei manowar ad averla a dir la verita'...) ma e' anche molto espressivo, ha una voce particolare e un suo modo di cantare...
nn e' un emulo di kiske colle palle strizzate come kotipelto...
beh guarda, un certo ian gillan, come voce acuta, lo volete buttare?
per nn parlare di sebastian bach
poi, l'ho detto, il bello della musica è che i gusti son vari e meglio così... c'è a chi piace così e a chi no...
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Skull0 Visualizza il messaggioRob Halford? (a proposito di omosessualità )
come voce femminile metto CADAVERIA, cantante negli OPERA IX, nei CADAVERIA e anche nei DyNAbyte.
mi piace, sa fare quasi tutto.
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
Commenta