Originariamente inviato da Raistlin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio chitarra elettrica ^^
Comprimi
X
-
guarda con 200 euro nn ti puoi prendere nulla di buono, gia cn 700 o 800 puoi permetterti solo giocattolini, figurati con 200
prenditi una squier o una epiphone se vuoi spendere un po di piu, o guarda un po in giro qua http://www.mercatinomusicale.com/, pensa piu che altro a un buon amplificatore, la chitarra, specie i primi tempi, influisce molto meno sul suono
E STA LONTANO DALLE IBANEZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Scimpansexyguarda con 200 euro nn ti puoi prendere nulla di buono, gia cn 700 o 800 puoi permetterti solo giocattolini, figurati con 200
prenditi una squier o una epiphone se vuoi spendere un po di piu, o guarda un po in giro qua http://www.mercatinomusicale.com/, pensa piu che altro a un buon amplificatore, la chitarra, specie i primi tempi, influisce molto meno sul suono
E STA LONTANO DALLE IBANEZ
Commenta
-
Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masunila pacifica (che è yamaha non ibanez) ce l'ho anch'io, ma ha i suoni un po troppo cupi e sinceramente dopo 3 anni che la usavo mi stava proprio stretta poi mi si è mezzo scassato il ponte quindi io non te la consiglio se vuoi tenerla per un bel po'
le ibanez che costano poco non devi nemmeno guardarle
le squire sono ok, la differenza sostanziale tra la stratocaster e la telecaster (senza contare i suoni che in questo caso non credo ci siano molte differenze) è che la strato ha il ponte mobile mentre la tele no, quindi io ti consiglierei la stratocaster che se proprio non ti piace il ponte mobile te lo puoi far bloccare
Piuttosto le Squier a quel prezzo sono in multistrato, se non tutte la maggior parte.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
e' anche una questione di manico cmq,ad esempio io mi trovo meglio con quelli fender,i manici Yamaha o Ibanez mi sfuggono troppo da sotto le mani,ovviamente poi ognuno ha il suo tocco,magari una cosa che per me puo' esse scomoda per un altro e' comoda hehehe .Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Hurlick-dovete dire che la ibanez fa passi da gigante guardate eprovate i modelli 07 :O
Provare non ho avuto modo, ma conoscendo il marchio non mi interessa.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta