ascolto da poco questo fantastico gruppo e sono indeciso su quale album comprare fra iowa e slipknot, quale mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slipknot
Comprimi
X
-
Ti consiglio: Mate. Feed. Kill. Repeat.
É la demo, la trovi facilmente su internet.
Da acquistare: se ti piace il pesante, nel senso di "quasi inascoltabile" prendi Iowa, altrimenti Slipknot.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
Quello con wait and bleed ( non ricordo il titolo ) secondo me è il migliore, nel senso che ha 4 canzoni su 18 che sono belle,le altre tutta robaccia anonima. Il disco seguente invece non mi è piciuto, troppo noise e molto anonimoTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Quello con wait and bleed ( non ricordo il titolo ) secondo me è il migliore, nel senso che ha 4 canzoni su 18 che sono belle,le altre tutta robaccia anonima. Il disco seguente invece non mi è piciuto, troppo noise e molto anonimo
Tra SLIPKNOT (il primo) e IOWA (il secondo) consiglio SLIPKNOT (il primo) e IOWA (il secondo)...da "ascoltare" ovviamente più volte e con molta attenzione senza "sentirlo"... chi ci capisce veramente, sà cosa voglio dire...Ultima modifica di Delirus; 07-09-2002, 15:28.
Commenta
-
Originally posted by Adonai
...se vuoi vero bordello scaricati qualcosa dei Berzerker...
Consiglio mio per canzone da ascoltare: "Massacre"
PU-TA-PU-TA-PU-TA
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by Delirus
Ecco uno a cui se gli viene indicato il sole lui fissa il dito di chi gliel'ha indicato...
Se devo ascoltare qualcosa di pesante, preferisco del buon death fatto bene, se devo ascoltare dell'alternative pesante preferisco i KoRn : ciò non toglie che il primo non è malaccio, se tralasci 9 canzoni che sono totalmente inutiliTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
......
io ti consiglio di non comprarli perniente gli album degli slipknot...piuttosto i darktranquillity...perlomeno si capiscono le parole :PBards you are,Bards you will be and Bards you have always been
Follow The Blind.....
I'm not a King, I'm just a Bard!
Gerwin-Il Bardo Metallaro!
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
il secondo invece è un polpettone tra il noise e il death scialbo e senza arte né parte
Ma hai mai sentito una canzone noise? Sai cosa è il noise?
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Io so solo ke i gruppi il cui cantante invece di cantare si raskia le corde vocali non li sopporto...inoltre in generale nn hanno melodie quelle canzoni e della tecnica me ne sbatto abbastanza diciamo
Posso preferire i Placebo che ogni canzone è fatta diciamo da 1-2 note + o - rispetto ai dream theatre che...che lo sapete daiUltima modifica di kamro; 09-09-2002, 01:43.
Commenta
-
Asd,é che il mio concetto di noise è un pò particolare, ghgh.
Cmq l'ultimo dei Dark Tranquillity ruleggia, mhuahahahTef Siil, icq 110159882
Commenta
-
At the gates? Erano quelli italiani? Non ricordo ora, forse sto confondendo...
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta