annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le vostre musiche preferite??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ops.... (forse) ho sbagliato persona!!

Ara
    La Mia Lama Chiede Vendetta!!

Commenta

(() + (LOL)) = ASD 'N' LOL
      ghghgh bella Ara

Commenta

hum....è quella che comincia con una specie di sonar?con tutti quei fischi e la chitarra fa un suono simile a dei gabbiani verso la fine?dura una ventina di minuti mi pare....cmq se la ascoltate sotto ganja è la fine...
        Mi spiace, ti sbagli. Non ho capito a quale canzone tu ti riferisca, potrebbe essere forse Shine on you crazy diamond da "whish you where here", che comunque è un capolavoro. Quella che dico io è molto più breve, e mi piace molto perchè è la canzone il cui titolo rispecchia meglio la canzone stessa. Nuvola confortevole. E' parecchio sognante, ed è incredibilmente "confortevole". Non so come descriverla. Dovresti sentirla.

Cmq, visto che sto ripostando...: adoro anche Bob Dylan, mi piacciono i Doors, mi piacciono i Beatless, i REM, i Radiohead, qualcosa dei red Hot Chili Peppers, mi piaccono alcuni gruppi semisconosciuti che però io considero straordinari come i Porcupine Tree, i Sodastream (di cui ho anche visto un concerto), i "They Might Be Giants", ecc. Mi piacciono molto anche i Cure, soprattutto i primi, e i Dire Straits.
        Nella categoria metal di sicuro i miei preferiti sono i Bad Religion, ma anche i Megadeath mi piacciono parecchio. Anche i Black Sabath, qui più volte menzionati, sono molto bravi.
        Chi di voi inoltre conosce Nick Drake, i Gomez o i Mercury Rev (non sono metal)? Be', a me piacciono
        Ultimamente poi mi sono scaricato alcune musiche di Nino Rota e di Ennio Moricone, decisamente moooolto belle.

[...] ma è meglio che mi fermi qui. Come vi avevo detto se cominciavo non finivo più. E se non mi fermo ora mi sa che a quelli della Gamesnet finisco per intasargli il forum
        +MonsterMash+
        (Su gentile concessione di Bobby "Boris" Pickett)

Commenta

Ricorda zera, cio' che conta è:
          SESSO, DROGA E ASD n'LOL
          Ara
          La Mia Lama Chiede Vendetta!!

Commenta

x irluz

nn ho detto che gli Aqua fanno metal, però i gusti nn si discutono

Commenta

The Doors, Led Zeppelin, The Who, Love, Grateful Dead, Quicksilver, Canned Heat, jefferson Airplain ecc. ecc., insomma tutta la vera musica '60-'70; poi Nirvana, Pearl Jam, Guns&Roses, Queen, Manowar, vecchi Metallica, NOFX, Punkreas, Moravagine, GreenDay e poi non me ne vengono più...

Commenta

Originally posted by MonsterMash

Nella categoria metal di sicuro i miei preferiti sono i Bad Religion, ma anche i Megadeath mi piacciono parecchio. Anche i Black Sabath, qui più volte menzionati, sono molto bravi.
                Chi di voi inoltre conosce Nick Drake, i Gomez o i Mercury Rev (non sono metal)? Be', a me piacciono
                Ehm... no sai, nulla in contrario con i gusti, però... i Bad Religion sono punk non metal... e Megadeth si scrive senza la "a", cioè come l'ho scritto io... Conosci anche tu i Porcupine Tree? Credevo di essere l'unico . I Gomez non mi piacciono... gli altri non li ho sentiti.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

House rulez...tutto il resto è out(specialmente il commerciale)
                  [icq] : [144599398]
                  [mail] : [il.budda@libero.it]
                  [clan] : [dogofwar.tk ]
                  [wap] : [tagtag.com/dow]
                  [game] : [ofp-bf1942]
                  [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

Metal,punk tutta quella robaccia lì è tristissima se l'ascolto mi vengono sù le pare, quelli che cantano sono drogati,alcolizzati,malati di mente ecc. ecc. insomma......

Boh i gusti son gusti

Commenta

E inutile che si continui a discutere su questo argomento quando sapete tutti quanti che i migliori reseranno sempre gli SMASHING PUMPKINS....
                      1979 e qualcosa di superiore alla musica...e semplicemente divina...come quasi tutte le altre loro canzoni del resto...

Commenta

Originally posted by Legolas (DL)
                        E inutile che si continui a discutere su questo argomento quando sapete tutti quanti che i migliori reseranno sempre gli SMASHING PUMPKINS....
                        Ah il gruppo costruito a tavolino da MTV!

Originally posted by @dmin
                        Metal,punk tutta quella robaccia lì è tristissima se l'ascolto mi vengono sù le pare, quelli che cantano sono drogati,alcolizzati,malati di mente ecc. ecc. insomma......
                        Non credevo che nel 2002 ci fosse ancora gente a pensarla in questo modo... .
                        Mietono più vittime le discoteche del metal e del punk... Mai sentito parlare di ecstasy e roba varia? Il topicida che ti sballa?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Il topicida no la bella musica sì.
                          Ectasy e roba varia è da truzzo.Poi nn vado in discoteca ma nei club che è ben diverso......

Non credevo che nel 2002 ci fosse ancora gente a pensarla in questo modo...
                          Ma nn sta morendo quella musica?

Commenta

Da come la vedo io, non sta morendo solo il metal e il punk, ma la Musica.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

OMMIO DIO!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

a parte che i gusti son gusti..........

il commerciale........la dance....la tecno.........e similari...........AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOO
                                >TRUZZAGLIA<

W IL PUNK

W IL ROCK

SKA SKA SKAAAAAAAAAA

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                                On Icq with Inco:
                                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X