Dai postate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali sono le vostre musiche preferite??
Comprimi
X
-
Ascolto un pò di tutto in questo momento
Red Hot Chili Peppers, Dream TheatherS, Rhapsody, Gem Boy, U2, Ligabue e GreenDay son le cose che ascolto d +.Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
- Rammstein
-
potrei farvi un trattato
al momento ascolto moltissimo metal e ard rock....ma inoltre suono e quindi devo ascoltare rock coem U2, Pearl Jam, ecc
In assoluto però adoro l'hard rock e il rock come Slid Row e Queen.....
Ma sopra ogni altra cosa mi accompagnano sempre le canzoni dei mitici Guns N' Roses....... li adoro e lo farò per sempre visto che il mio dio sceso in terra e MR. SLASH
Ciao beliiiiiiiiiiii
Commenta
-
Black metal, Trash metal, Death metal,Power metal, Progressive metal, qualcosetta di nu metal, un pokinino di punk e ska ke tiran su l animo††
Night Arrow, Il Santo
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]
Commenta
-
io nn avendo il sonore in uo mi ascolto sempre canzoni scaricate da internet del tipo Gemboy,Piterpunk,meganoidi,formiche atomiche ecc..........
PUNK or LAMERTRUZZI
EX FIERO SPAMMER
YUSUKE:Il PK che nella sacca ha solo un piccone.
SANCEZ:Il chierico un po troppo LAMER.
YUSUKA:Il Necromante Suka.
Vincitore di 1 premio Bannor
Commenta
-
Mmmm... ultimamente ascolto molto: Dream Theather, ElvenKing, Blind Guardian, Rhapsody, Joe Satriani, Judas, Fates Warning, Helloween, Gamma Ray e Ark (da non confondere con i "The Ark", quel gruppotto che va qualche volta su Mtv).Ultima modifica di m_zucca; 05-09-2002, 14:27.Grisù
"Frutto?" "Mela."
"Animale?" "Cane."
"Malattia?" "Mirtillo."
"Morbillo!" "Un Mirtillo Morbido."
"Si concentri per favore!" "Cortesia fra Pomodori."
"Dio Mio..." "Egoista Esagerato."
Da: "Crisi!", Rat-Man.
Commenta
-
.................
Epic Metal.............Rhapsody............Blind Guardian..............Manowar..................... Olaf Thorse E Luca TurilliBards you are,Bards you will be and Bards you have always been
Follow The Blind.....
I'm not a King, I'm just a Bard!
Gerwin-Il Bardo Metallaro!
Commenta
-
Originally posted by Austin Powers
sux metal
Metal forever! (anche hard rock e poi sento un po di tutto, crossover, numetal, rock classico)
P.S.: Lo ska mi fa cagare anche a me...
Commenta
Commenta