annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando uno e tecnico con la chitarra...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando uno e tecnico con la chitarra...

    http://www.youtube.com/watch?v=XPq-j...elated&search=

    ok posso capire che uno e agli inizi e vuole fare canzoni belle, pero che se le metta pure in rete.. cioe impara a switchare dal F al G almeno

  • #2
    per non parlare dell'accordatura,vabbe'....
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      mazza che schifo...almeno accordarla..

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • #4
        il titolo Don't Cry non si riferisce alla canzone :sisi:

        Commenta


        • #5
          sgnarf suona come te

          Commenta


          • #6
            9 anni della mia vita buttati...

            Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

            Commenta


            • #7
              dai magari l'anno prossimo impari a accordarla :*

              Commenta


              • #8
                Può nascere almeno una discussione seria da questo thread? Altrimenti chiudo.

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  Può nascere almeno una discussione seria da questo thread? Altrimenti chiudo.
                  Potrebbe essere: quanta gente si crede slash ed è in realtà il tizio del video?

                  P.S. che hai contro le Ibanez?
                  Originariamente inviato da CuorediFata
                  ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                  se le vendete ditemelo grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Che sofferenza... La sto imparando anche io cmq *_*

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gotrek
                      Potrebbe essere: quanta gente si crede slash ed è in realtà il tizio del video?

                      P.S. che hai contro le Ibanez?
                      Cerca "ibanez" sul forum musica. Riassunto brevemente, non mi piace la qualità dei materiali, conseguentemente il suono, il feeling e tutto quanto. Chitarre come le JEM o le Satriani costano un sacco e suonano da schifo per quanto le paghi. Tutto qui, io ho preferito una Jackson U.S.A. e non me ne pento.

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                        Cerca "ibanez" sul forum musica. Riassunto brevemente, non mi piace la qualità dei materiali, conseguentemente il suono, il feeling e tutto quanto. Chitarre come le JEM o le Satriani costano un sacco e suonano da schifo per quanto le paghi. Tutto qui, io ho preferito una Jackson U.S.A. e non me ne pento.
                        Io onestamente mi ci trovo bene...comunque è una mia opinione...
                        Per rimanere IT comunque, Don't cry mica è facile...
                        Originariamente inviato da CuorediFata
                        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                        se le vendete ditemelo grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gotrek
                          Per rimanere IT comunque, Don't cry mica è facile...

                          verissimo... e' facilissima



                          cmq cn le ibanez anche io mi ci sn sempre trovato male, manici scomodi, suono sporco e giocattoloso legni scadenti quando sn legni
                          Ultima modifica di n00bu; 04-02-2007, 15:33.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da NobuX
                            spero sia una battuta :O



                            cmq cn le ibanez anche io mi ci sn sempre trovato male, manici scomodi, suono sporco e giocattoloso legni scadenti quando sn legni
                            Suonala con il groove di slash...certo che è basata su una pentatonica, quindi non troppo difficile...ma prima di arrivare a slash...(sto parlando dell'assolo)..poi gli arpeggi son facili...
                            Originariamente inviato da CuorediFata
                            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                            se le vendete ditemelo grazie

                            Commenta


                            • #15
                              guarda che l'assolo sia bello nn lo metto in dubbio, che slash abbia un bel tocco molto bello eh nn lo metto in dubbio neanche, ma nn e' che sia una cosa cosi difficile... boh guarda qualche tempo fa suonavo in una cover band dei guns, quindi le conosco bene queste canzoni e forse sara' per questo che ne parlo cosi gh
                              Ultima modifica di n00bu; 04-02-2007, 15:45.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X