annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè nessuno ne ha parlato in questo forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè nessuno ne ha parlato in questo forum?

Si riunisce l'ultima grande band del pianeta, la notizia si sa da mesi e nessuno la posta.
    Ma tranquilli, ci pensa il vostro Ichi di quartiere:

Billy Corgan ha firmato, il batterista Jimmy Chamberlin pure, ora mancano all'appello James Iha e D'arcy Wretzky dei quali non abbiamo ancora notizie, ma i Pumpkins si fanno lo stesso.

L'ufficialità del ritorno delle Zucche è stata pubblicata sul loro sito, due mesi dopo che tutto il mondo era a già a conoscenza.

“E' ufficiale” si legge “Gli Smashing Pumpkins stanno scrivendo canzoni per il loro prossimo album, il primo dal 2000.
    Non è stata fissata nessuna data di pubblicazione ma il gruppo ha programmato di iniziare a registrare questa estate”, fine, nessuna notizia in più.

A questo punto inizia il toto-Zucche: James Iha è entrato come membro stabile negli A Perfect Circle, ma recentemente hanno annunciato di chiudere bottega lasciando così il chitarrista nipponico libero di tornare a casa con Corgan, i due non sono più uniti come anni fa, ma forse Billy riuscirà a perdonare James e viceversa.

La Wretzky è stata contattata via e-mail e senza attendere la risposta Billy e Jimmy hanno iniziato a discutere il periodo in studio e i primi concerti, quindi non sembra che la bassista originale abbia una grossa voce in capitolo; più possibilità sono nella tasca di Melissa Auf Der Maur, ultima bassista a salire sul palco dei Pumpkins.

La seconda scelta per il posto di chitarrista si chiama Billy Mohler, è il bassista dei Calling e ha collaborato con Chamberlin (al suo disco solista) e Limp Bizkit.

C'è una remota possibilità di vederli dal vivo questa estate in terra americana, meno chance per l'Europa, ma potrebbero utilizzare i concerti per capire l'umore dei fan e testare le nuove composizion

che c'e' hanno finito i soldi per la dose giornaliera ?
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ma dai, solo Chamberlin è un ex tossico.

Commenta

se torneranno a scrivere grande musica come un tempo sono più che lieto di questa scelta, ma se, come probabile, cominceranno a comporre la solita monnezza che piace ai 13° per far soldi ,come hanno ultimamente fatto quasi tutte le grandi band rimaste attive, facevano meglio a restare com'erano e a non s*******rsi il nome e la reputazione

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ci stà

Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Gli altri lo sono ancora, invece?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sono commosso..Ichi da killah che ascolta musica? Non posso crederci..e decide di fare tutti partecipi del ritorno dei suoi beniamini..e io che pensavo tu fossi solo un automa progettato per spammare..mi hai lasciato basito..

Scherzi a parte, sarei contento per i pumpkins se tornassero (però alla grande e non in stile zwan o boiate del genere) ma sinceramente preferisco che Iha rimanga lì dov'è adesso che spacca a basta..

Originariamente inviato da Ichi da killah
              ..ma i Pumpkins si fanno lo stesso..
              Eh, dato che siamo in tema..

Commenta

$ ?
                sono fuggito da gn

Commenta

Senza James Iha non vanno da nessuna parte... Zwan docet
                  E tra D'arcy e Melissa... 1000 volte Melissa!!!

Se si riuniscono dubito che tornino al livello di Mellon Collie (album così ce n'è uno ogni 10 anni) ma si può sempre sperare
                  Ultima modifica di Banzai; 27-01-2007, 17:54.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Ma gli Zwan sono tutto un altro discorso, non c'entra niente con la reunion dei pumpkins. Iha sta facendo belle cose con gli A perfect circle e la sua classe è fuori da ogni dubbio, ma chi ha seguito sempre la band di Chicago sa che i Pumpkins sono Corgan e Chamberlin.
                    Non hanno mai sbagliato un disco, perchè mai dovrebbero farlo adesso?
                    Certo non mi aspetto un altro Mellon Collie & the infinite sadness, ma alla fine Billy Corgan è un genio, quindi non si sa mai.

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                      non si sa mai.
                      Sono della stessa idea, ma non ci credo molto.

Speriamo bene

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ma alla fine Billy Corgan è un genio
                        Mio Dio...
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

We non ricominciate ve prego, che ancora mi ricordo la discussione sul tastierista dei Cure...
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Quindi se comincio a scrivedere canzoni anche io posso avere la mia dose giornaliera?
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              We non ricominciate ve prego, che ancora mi ricordo la discussione sul tastierista dei Cure...

(caz.z.o asdo che non me la ricordo? )
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X