annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vinicio Caposela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zedo
    E che vuol dire?Ormai anche Cesare Cremonini fa le colonne sonore.

Si ma Vinicio caposella ha ricevuto premi per le sue colonne sonore

ed è uno dei milgiori 10 al mondo in quell'ambito..

non c'è paragone eh..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark

non c'è paragone eh..

hehehe e certo mi pare chiaro che chi c'ha piu' premi vince no?Sopratutto poi perche' oggi giorno i premi sono veramente dati in base alle qualita' dell'artista e non magari a qualche interesse monetario nascosto sotto,allora ok se e' come dici tu anche Masini e' un grande musicista perche' ha vinto Sanremo ok?A gia e non dimentichiamoci anche di Max Pezzali,perche' anche lui e' un grande compositore di colonne sonore,da far impallidire Ennio Morricone hehehe.
      Che bellezza,non sapevo che ormai la bravura si calcola in base alle patacche sulla camicia hehehe,anche io lo premierei ma solo per non sentirlo piu',un bel viaggio premio in miniera cosi' dimagrisce anche un po,che solo con quella trippa e il barbone e' impresentabile,fa concorrenza a Lucio Dalla dei bei tempi,il re degli zozzi

P.S
      e poi premi dati da chi?te lo dico io che so dell'ambiente,le case discografiche pagano i giornalisti che poi oltre a votare in rinomati concorsi sono anche costretti per contratto a fare delle recensioni diciamo mmm positive sui vari mezzi di informazione (giornali/tv ecc)hehehe,e fermiamoci qui perche' e' un mondo schifoso quello e non mi va di parlarne perche' li odio a tutti e spero che crepano domani mattina,per me esiste un solo premio,quello delle mie orecchie,loro possono anche dargli il premio di Dio in terra,ma se non suona nelle mie orecchie me ne frego e dico che fa cagare.
      Ultima modifica di Zedog; 26-01-2007, 11:59.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
        hehehe e certo mi pare chiaro che chi c'ha piu' premi vince no?Sopratutto poi perche' oggi giorno i premi sono veramente dati in base alle qualita' dell'artista e non magari a qualche interesse monetario nascosto sotto,allora ok se e' come dici tu anche Masini e' un grande musicista perche' ha vinto Sanremo ok?A gia e non dimentichiamoci anche di Max Pezzali,perche' anche lui e' un grande compositore di colonne sonore,da far impallidire Ennio Morricone hehehe.
        Che bellezza,non sapevo che ormai la bravura si calcola in base alle patacche sulla camicia hehehe,anche io lo premierei ma solo per non sentirlo piu',un bel viaggio premio in miniera cosi' dimagrisce anche un po,che solo con quella trippa e il barbone e' impresentabile,fa concorrenza a Lucio Dalla dei bei tempi,il re degli zozzi

P.S
        e poi premi dati da chi?te lo dico io che so dell'ambiente,le case discografiche pagano i giornalisti che poi oltre a votare in rinomati concorsi sono anche costretti per contratto a fare delle recensioni diciamo mmm positive sui vari mezzi di informazione (giornali/tv ecc)hehehe,e fermiamoci qui perche' e' un mondo schifoso quello e non mi va di parlarne perche' li odio a tutti e spero che crepano domani mattina,per me esiste un solo premio,quello delle mie orecchie,loro possono anche dargli il premio di Dio in terra,ma se non suona nelle mie orecchie me ne frego e dico che fa cagare.

Settore? per chi lavori?

io ascolto musica 24 su 24
        molto probabilmente vado a più concerti di te.
        E non ho bisogno che sian dei premi a dirmi chi è bravo o no.

Ma sicuramente dei critici musicali possono giudicare meglio di me se uno è bravo o no.

Io la penso così.

E cmq mi dici che canzoni conosci di Vinicio Caposella..

Magari senza leggerti la discografia sul momento
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ehmmm... Dark caschi proprio male con Zedo se vuoi fare a gara a chi ha un esperienza musicale più ampia...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Ehmmm... Dark caschi proprio male con Zedo se vuoi fare a gara a chi ha un esperienza musicale più ampia...
            beh, ma che c'entra chi ascolta di piu' o di meno e chi ha piu' esperienza...
            qui ognuno dice (secondo i propri gusti musicale) se una canzone o un artista gli piace o no... mica tutti possiamo avere gli stessi gusti...

Commenta

Originariamente inviato da Dark

non c'è paragone eh..

anke l'inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso...

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da El_Flautista
                beh, ma che c'entra chi ascolta di piu' o di meno e chi ha piu' esperienza...
                qui ognuno dice (secondo i propri gusti musicale) se una canzone o un artista gli piace o no... mica tutti possiamo avere gli stessi gusti...
                A sto punto cosa parliamo a fare? Non può esserci alcuna discussione costruttiva se non facciamo altro che dirci "a me piace questo", "no a me invece piace quest'altro". Non si va da nessuna parte.

PS Secondo te uno per avere esperienza musicale cosa deve fare per prima cosa? Ascoltare.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

non saprei definre il tipo di musica che fa..

Tolto che più della musica in sè stessa quello che mi ha fatto innamorare di questo autore sono i testi.

Partendo dal presupposto che di musica ne so ben poco, e non so le varie classi\sottoclassi..

ritmi di musica popolare (zumpa pa pa zumpa pa) misto a jazz, misto a musica leggera..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Seba
                    anke l'inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso...
                    ..e Britney SHAKEspears diversi dischi di platino..

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      sarà che non mi rapresenta nessuno..
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Ma che scherziamo?troppe pagnotte devo ancora magna' raga hehehe,quello era solo il mio "attuale" punto di vista,che sicuramente negli anni mutera' ancora hehehe peace!
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                        X