annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaricare da web? Ok se senza lucro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scaricare da web? Ok se senza lucro

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Scaricare da internet film, musica o programmi tutelati dal diritto d'autore non e' reato se questo non implica alcun guadagno economico. Lo ha stabilito la Terza sezione penale della Corte di Cassazione che ha annullato la condanna a 3 mesi e 10 giorni di reclusione inflitta dalla Corte d'Appello di Torino a due giovani che avevano scaricato e condiviso in rete tramite un computer di un'associazione studentesca del Politecnico di Torino file musicali, film e software protetti da copyright.

OLE'!!!!!!
    Maelstrom

Questa notizia è così bella che ci farei sesso
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

alè, adesso tutte le mie discografie son sicuro che sono legali ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
        alè, adesso tutte le mie discografie son sicuro che sono legali ^^
        quoto

Commenta

e' la notizia piu' bella da quando esiste la rete hehehehe godo,suka Merdock
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Mi hanno informato che i 2 ragazzi sono stati prosciolti in quanto il fatto era antecedente alla ultima legge sulla pirateria.
            Quindi spegnete i bollori, scaricare materiale coperto da Copyright è illegale anche se a uso personale.

Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              Mi hanno informato che i 2 ragazzi sono stati prosciolti in quanto il fatto era antecedente alla ultima legge sulla pirateria.
              Quindi spegnete i bollori, scaricare materiale coperto da Copyright è illegale anche se a uso personale.

vabbè, non credo che la sentenza avrebbe cambiato il nostro modo di scaricare.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile

ma io NON scarico () e se lo facciolo faccio prima della legge ()

Commenta

Sto operando...
                X