annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vasco: nuovo singolo solo sul WEB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vasco: nuovo singolo solo sul WEB

“Sono un po’ stanco di fare degli album. Vorrei fare una canzone alla volta. Che magari ti scarichi da I-tunes e la inserisci nella tua playlist”. E dice, rivolgendosi a un ideale ascoltatore: “Chissà quante playlist hai tu. Da ora in avanti te lo costruisci tu un album”. Parole in cui non è facile capire quanto il discorso sia serio o sarcastico sullo stato di salute di una musica sempre più oggetto di puro consumo.

E mentre il mondo rotola sulle apparenze e la superficialità, Vasco dedica la canzone a Enzo Jannacci. In un mondo così quel meraviglioso, folle ed eterno outsider è forse l’ultimo esempio di sanità mentale. Ed è idealmente assieme a lui che Vasco prende la rincorsa per dire tutto fuori dai denti in una canzone scritta in una notte, che dopo la radio sarà disponibile in download senza passare da alcun disco. “Vasco aveva l’urgenza di farla ascoltare subito. Adesso”, spiega l’entourage dell’artista.

Secondo me, una buona idea. Non sò se vendere le canzoni su I-Tunes a pochi euro convenga a un cantante, ma Vasco non è che ha tanti problemi di denaro e lancia questo nuovo metodo, che fa da compromesso tra la pirateria e la legalità. Un metodo che secondo me sarà quello del futuro.
    Unica pecca: che ne sarà della mia collezione di Vasco di Cd originali?
    Maelstrom

sentito la notizia.

come al solito Vasco è 2 passi avanti.
    ottimo intuito

Commenta

piccolo ot: ma ora si puo scaricare tranq basta che non sia a scopo di lucro?

Commenta

Originariamente inviato da -Hurlick-
        piccolo ot: ma ora si puo scaricare tranq basta che non sia a scopo di lucro?
        Ci andrei cauto
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bho non saprei.. mi sembra un vecchio volpone vasco, non so se faccia questi discorsi perchè veramente crede negli mp3 o perchè non ha voglia di fare un album
          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
            Bho non saprei.. mi sembra un vecchio volpone vasco, non so se faccia questi discorsi perchè veramente crede negli mp3 o perchè non ha voglia di fare un album

Dalle dichiarazioni che ho riportato sopra credo sia per entrambi i motivi
            Maelstrom

Commenta

uff, io speravo che faceva gli album, era meglio,che qualche canzone ogni tanto...

comunque ora dovrebbe uscire un'album ad aprile giusto? avevo sentito qualche mese fà una cosa del genere

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Dalle dichiarazioni che ho riportato sopra credo sia per entrambi i motivi
                Si ma non mi fiderei più di tanto.
                Solo perchè ha detto sta roba in un'intervista non è detto che sia veramente il suo pensiero.
                sono fuggito da gn

Commenta

Ma quando sara' il benedetto giorno che lo chiuderanno in una casa di Riposo e butteranno via la chiave?
                  e' da quando esiste internet che la gente si scarica i suoi pezzi,a sto punto poteva decidersi anche un tantinello prima visto che fino a prova contraria ha i soldi che gli escono dal bucio del culo,dopo questa cosa mi stara' antipatico per sempre,e' un finto,punto.
                  Ultima modifica di Zedog; 22-01-2007, 21:34.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
                    Ma quando sara' il benedetto giorno che lo chiuderanno in una casa di Riposo e butteranno via la chiave?
                    e' da quando esiste internet che la gente si scarica i suoi pezzi,a sto punto poteva decidersi anche un tantinello prima visto che fino a prova contraria ha i soldi che gli escono dal bucio del culo,dopo questa cosa mi stara' antipatico per sempre,e' un finto,punto.
                    implodi.

Commenta

Uppo zedo
                      Ha visto lo stessa furbizia di vasco però da un altro punto di vista
                      sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                      X