Forse era già stato aperto, non ricordo. Scrivete qui quali sono gli assoli di chitarra che vi danno più emozioni quando li ascoltate. Io sicuramente al primo posto metto Comfortably Numb (per chi non lo sa è dei Pink Floyd, ma allora può anche uscire, ha sbagliato sezione :P ). Altri che mi emozionano sono sicuramente l'assolo finale di Sultans of Swing (Dire Straits) e l'assolo lento di Master of Puppets (Metallica). Ma ce ne sono tantissimi altri che sicuramente non mi sono venuti in mente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assoli di chitarra
Comprimi
X
-
Assoli di chitarra
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Kaiser Souzel'assolo lento di Master of Puppets (Metallica). .
Assolo in don't cry dei Guns mi gusta troppo. Poi ne sparo altri più tardi questo è il primo che mi è venuto in mente
Commenta
-
Due che mi vengono in mente ora (me ce ne sono un miliardo):
1) Estranged - Guns n' Roses
2) Dead or alive - Bon Jovi[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da SgnArpHOwl MasuniStairway to heaven - Led Zeppelin
Tapparella - Elio e le storie tese
Bohemian Raphsody - Queen
...
PS Aggiungo l'assolo di November Rain, quello che inizia ai 3:56Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Tornado of Souls - Megadeth
FFF - Megadeth
The Sleep - Pantera
The Legacy - Testament
Limelight - Rush
Freezing Moon - Mayhem (si, lo so, ma nel contesto ci sta benissimo e mi fa rizzare pure i peli del culo )
Comunque, ne ho citati pochi.
Friedman e Darrell su tutti, anche Rocky George nei Suicidal Tendencies faceva brutto.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
io rimango sempre fedele alla cara hotel california degli eagles ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
mi sbizzarrisco:
ozzy & randy rhoads - mr crowly
ozzy & randy rhoads - crazy train
led zeppelin - starway to heaven
guns&roses - november rain (long)
dire straits - sultan of swing
audioslave - ike a stone
p.s. specialemnte gli ultimi due nn sono tutti devastanti, come ad esempio i primi due, tra i migliori assoli di sempre (!!!), però hanno il potere di coinvolgermi assolutamente“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
Commenta