annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ai Chitarristi] Guitar strings.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ai Chitarristi] Guitar strings.

    e da mesi che continuo a provare diverse marche di corde, d'addario, ernie ball, fr, gibson...

    voi con cosa vi trovate meglio? lo so che e una domanda piu personale che altro, ma ho dei dubbi su delle marche >_<

  • #2
    x la chitarra acustica pijo sempre le Martin Bronze, pero' quelle da .12 ..tipo hanno un suono gordissimo, durano a stekko e pompano a manetta.
    X l'elettrica si va d'economia... Squirez tipo O_o... o al max d'addario. cn le daddario me trovavo bene


    Originariamente inviato da Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

    Commenta


    • #3
      Per ora ho messo Ernie Ball 0.9 e sono molto buone , in futuro proverò altre marche

      Commenta


      • #4
        io uso le elixir, sia di elettrica che di acustica, di nylon uso le di bella

        Commenta


        • #5
          Martin per la acustica e enrnie ball per eletricca

          Commenta


          • #6
            le d'addario suonano bene i primi 5 giorni... elixir sono ottime ma costano un botto
            io adesso uso le ernie ball, ma mi sn trovato bene anche con le fender e soprattutto con le Sit

            Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

            Commenta


            • #7
              Martin per le acustiche; quando suonavo l'elettrica quello che capitava, in genere D'Addario.

              Ora le corde per il basso costano 35/40 euro :cry:
              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
              [Ramble On - Led Zeppelin]


              Commenta


              • #8
                dean markley che costano meno
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MJ
                  Ora le corde per il basso costano 35/40 euro :cry:
                  notato quando con un mio amico bassista siamo andati a compra un "mi" da 8 euro O-o



                  ok provero le ernie 0.10 *_*

                  Commenta


                  • #10
                    Provane a volontà e quelle con cui ti trovi meglio tienile per tutta la vita..

                    Originariamente inviato da MJ
                    Ora le corde per il basso costano 35/40 euro :cry:
                    l'ho notato.. e spendi così anche se prendi corde di media qualità..

                    Commenta


                    • #11
                      io a volte posso raggiungere livelli di schifo mai visti tipo le "galli" hehehe,ma in generale le mie preferite sono le Ernie Ball che hanno un buon rapporto qualita' prezzo.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                      Commenta


                      • #12
                        io le compro dalla fabbrica mi costan 8 euro a muta, contro i 15 euro in negozio, durano 3 o 4 volte piu delle d'addario o delle ernie ball, e han un suono eccellente, provate le elixir e nn le cambierete piu.

                        Commenta


                        • #13
                          chiedete a stazio

                          Commenta


                          • #14
                            iè cù meanghia mè rappresienta?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X