annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crescere un gruppo-.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crescere un gruppo-.-

Nonostante tutti i miei sforzi e la passione, mi trovo a dover combattere con molta gente che ha poca voglia di sfondare e ancor meno crede nella musica e nelle opportunità che fornisce...fare un gruppo rock di gente motivata è impossibile-.-
    Con tutto l'impegno, non riesco mai a portarli da nessuna parte...
    Premettendo che abito in un paese molto piccolo e quindi la scelta è poca, direi che son nelle canne...
    Consigli?
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Se vuoi fare sul serio, fai come i metallica.
    Ti trasferisci in una città più grande. Avoglia a gente da trovare

si lo so, è impossibile
    sono fuggito da gn

Commenta

Niente è impossibile...
      Ma sicuramente la tua proposta è molto difficile!
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

quasi nessuno se la sente di investire anima e corpo in una cosa difficile e fortunosa come un gruppo, nella musica piu che talento e passione serve fortuna purtroppo, e per questo molte persone nn se la sentono di avere un gruppo troppo serio....
        di che citta' sei? piu e' grande la citta', piu e 'facile trovare

Commenta

Vicino genova...
          Sin da 10 anni ho creduto nella musica...
          Il difficile è trovare qualcuno che ci creda quanto me...

Commenta

Devi continuare a provare e non ti devi arrendere: in queste cose le chiacchiere stanno a zero...
            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
            [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

bhe metti qualche annuncio a genova.. hai piu possibilità...
              io sono di finale ligure e il gruppo non lo'ho trovato lì, ma cercando gente nei paesi vicini..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

io sono di genova, suono il basso e conosco tantissima gente che suona, se ti serve qualcuno puoi dire a me e chiedo in giro

msn n1c0l4@aliceposta.it

Commenta

Createvi intanto un sito e un myspace per farvi pubblicità , partite da localetti anche scrausi con poca gente e crescete piano piano , serve esperienza :

ti do il my space del gruppo di mio fratello che è molto visitato puoi mettere la pubblicità lì :

www.myspace.com/kottonfuck

Però è di Roma , ma vabbè un po di pubblciità non fa male...

Ps. si possono ascoltare anche 4 canzoni del loro cd
                  Ultima modifica di Vegetto87; 13-01-2007, 21:45.

Commenta

senza offesa ma mi pare piu publicita al gruppo di tuo frate che un consiglio vero.. quello che dici sn cose risapute :O lui cercava invece qualcuno che ci credesse davvero

Commenta

Originariamente inviato da NobuX
                      senza offesa ma mi pare piu publicita al gruppo di tuo frate che un consiglio vero.. quello che dici sn cose risapute :O lui cercava invece qualcuno che ci credesse davvero

non è vero , vabbè ho aiutato entrambi.

Commenta

publicita' occulta

Commenta

publicita' occulta

Commenta

Originariamente inviato da NobuX

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                            X