... a me piace ... è meno riuscito di songs for the deaf perchè non ci sono canzoni tipo first it giveth e no one knows... suona molto piu cupo e i suoni non sono pieni come nel disco precedente...ma cmq lo ascolto volentieri
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Intendi like a drug?
Si...pezzo un po' swingato...
Ma del CD la + oscura è sicuramente this lullaby...
Ma le commerciali little sister e in my head non son da buttare...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Oltre a like a drug ce ne sono altre 3 o 4
Tra cui una cover degli zztop.
Secondo me è considerato un album non degno degli altri proprio perchè la gente è fissata con sta cosa di doverlo paragonare perforza a quelli passatti.
Un musicista avrà anche il diritto di cambiare un po stile
Voglio dire... son passati i tempi dell'album omonimo, in cui si sfasciava di droghe dal mattino alla sera. Son finiti i tempi del secondo e del terzo, dove tutto era creato per fare rock n roll.
Per non parlare che in quest'album (lullabies) manca il bassista che imo nei 2 album precedenti a questo ha contribuito in maniera estrema (non a caso, rated e song for the deaf un po stanno sullo stesso mood)
Tutto questo per dire: *****, perchè un album del genere deve essere preso come una cag.ata? Non ti fa venir voglia di tirare 2 grammi di coca e andar a 160 in macchina come sftd...mhè?
Conta anche che ad esempio in no one knows e non ricordo su quali altr tracce c'era un certo dave grohl....
Poi ovvio hanno tutto il diritto di cambiare stile e in questa veste direi che mi piacciono anche di +....
Originariamente inviato da CuorediFata
Commenta