Posso di una cosa?credo che tutti noi siamo meglio di Slash che e' il peggior chitarrista della storia insieme a Renzulli dei Litfiba hehehe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Chitarra elettrica....autodidatta??
Comprimi
X
-
nn dimenticarti kirk hammett!
cmq slash.
Slash e' un figo, ha stile, ha presenza scenica, ha MOLTA presenza scenica, e' questo il suo punto forte, mica la tecnica (quale?), poi si ha molta fantasia, ha fatto bei riff, e soli carini, ma da qui a metterlo a esempio di genio, ce ne corre, non per questo nn mi piace eh! e' un chitarrista che ha un suo stile e per questo va rispettato.
E di chitarristi cn stile ormai ce ne sn sempre meno.....
ma genio..... dai......
basta che studiate seriamente anche da autodidatti e in 2 anni lo superate........
Commenta
-
Originariamente inviato da NobuXbasta che studiate seriamente anche da autodidatti e in 2 anni lo superate........Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Hurlick-uppo alla grande
se ti piace fare le canzonette di4 accordi alle cene con gli amici fai da autodidatta..
se vuoi suonare sul serio scuola...
se dopo hai le capacita di Slash tipo, autoditatta, puoi anche imparare da solo, pero non credo che tu sia come lui
EDITO: ricordati sempre che i tizi citati possono permettersi di suonare ed esercitarsi dalla mattina alla sera, mentre la gente normale studia e/o va a lavorare pure
Nessuno è tanto idiota da pensare che un libro ed un DVD possano sostituire un maestro, ma comunque è una opzione valida per chi non ha i soldi per il maestro (dato che alcune lezioni si trovano su internet ad es. o col file sharing) o chi suona già un altro strumento ed è curioso o chi invece di stare tutto il giorno davanti ad un pc a spammare magari vuole provare a vedere se riesce a fare qualcosa di meglio
Originariamente inviato da Suor GermanaTutti a spalare ***** sui dt, poi vi riunite per farvi della sana masturbazione su sti altri "viruosi" ?[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaTutti a spalare ***** sui dt, poi vi riunite per farvi della sana masturbazione su sti altri "viruosi" ?
Ma Hendrix non lo ascolta più nessuno? Autodidatta, senza di lui tutti 'sti segaioli del manico non esisterebbero neanche.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Tsk, Friedman e basta.
Ma Hendrix non lo ascolta più nessuno? Autodidatta, senza di lui tutti 'sti segaioli del manico non esisterebbero neanche.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Ma Hendrix non lo ascolta più nessuno? Autodidatta, senza di lui tutti 'sti segaioli del manico non esisterebbero neanche.
friedman da quando è passato alla ibanez, si è tagliato i capelli, gira come un omosessuale, registra sotto la casa di steve vai... non è più nessunosono fuggito da gn
Commenta
-
No, allora perché parlavate tutti di andare a lezione?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaPerchè o sei hendrix o vai a lezione (per imparare almeno a plettrare)
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta