annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fabri Fibra - Pensieri Scomodi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fabri Fibra - Pensieri Scomodi

E' uscito da poco un album del rapper Fabri "Fibroga" Fibra . E' composto da 11 brani inediti e viene venduto insieme a Tradimento come CD aggiuntivo.
    Io l'ho sentito e personalmente lo trovo spettacolare, come al solito Fibra non en risparmia a nessuno e dice la verità in faccia senza mezzi termini, un grosso!

APPLAUSI PER FIBRA!
    Ultima modifica di DarioLampa; 18-12-2006, 20:19.
    MSN : gladius88@hotmail.com

ma dai negli ultimi anni è peggiorato come la maggior parte dei cantant italiani.
    era un grande quando ancora cantava con Neffa (un altro che è cambiato).
    questo album non mi piace

Commenta

Originariamente inviato da Rat-Man
      ma dai negli ultimi anni è peggiorato come la maggior parte dei cantant italiani.
      questo album non mi piace
      Neffa prima spaccava davvero; nn è ke ora sia pessimo, ma prima era un'altra cosa...stessa cosa x il rapper pelato.

Commenta

è uno street album carino, alcuni pezzi eran gia usciti e giravano in giro per la rete

altri fatti ai concerti

cmq carino si
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

tranne una paio di pezzi non mi piace, meglio i primi due.
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Neffa quando rappava faceva decisamente cagare, suvvia.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              APPLAUSI PER FIBRA!
              con sta frase hai rovinato tutto.
              comunque devo ancora sentirlo, lo street mixtape o come cazz0 si chiama, provvederò.

Neffa quando rappava faceva decisamente cagare, suvvia
              dado, con sta frase mi cadi nel ridicolous
              ti devo giusto ricordare
              "Sento cedere la cartilagine/alla tua immagine faccio come Roma con Cartagine" ?
              ^_^

Commenta

metti almeno i nomi, sennò non si capisce a chi ti riferisci (e quindi la frase verrebbe confutata in 10 parole
                quali pezzi ha fatto con Neffa Fibra?
                attendo risposte, notte.

Commenta

artisti italiani decaduti? rimanendo in tema di rap gli Articolo 31
                  Ascoltavo la Messa di Vespiri quando andavo alle elementari (e l'ascolto tutt'ora) e quelle si che erano canzoni: ora fanno leggermente cagare
                  A me poi piacevano i Litfiba: questo però è un altro discorso perchè si son sciolti e le nuove di Pelù non è che mi gustino granchè

Neffa con Fibra ha fatto dei pezzi sotto il nome di Sangue Misto: un titolo che ora mni viene in mente (e che tra l'altro è una delle poche canzoni che ancora so a memoria) è "La porra" una bella canzone edit: scritta na mìnchiàta poi cerco bene questa canzone
                  vabbè poi son gusti magari a voi non piacciono

ora di artisti decaduti e canzoni di Neffa e Fibra nn me ne vengono in mente: nel caso le riposterò. Torno a studiare
                  Ultima modifica di hedethiel; 19-12-2006, 14:12.

Commenta

Fabri Fibra con Zona Dopa? da quando?

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                      Fabri Fibra con Zona Dopa? da quando?
                      hai ragione stavo venendo a cambiare: la porra era quella dove c'è neffa non fibra. Appena ho tempo mi faccio dire qual'è la canzone dove cantano entrambi

Commenta

artisti italiani decaduti? rimanendo in tema di rap gli Articolo 31
                        messa di vespiri è un po vecchiotto per essere considerato negli ultimi anni.
                        Litfiba li ascoltavo anche io e finche sono rimasti Litfiba non sono peggiorati per niente.
                        Dallo scioglimento in poi non sono piu da annoverare perchè non fanno piu quel genere di musica
                        Sotto il nome di sangue misto c'erano neffa deda e dj gruff, fibra non c'entra una mazza, senonchè fosse una specie di pupillo per neffa, tutto qui, una partecipazione o un featuring non significa il fatto che scrivesse con loro.

ah, ti ho giusto risposto sui litfiba perchè si parlava di rap/hip hop, non su tutta la muscia italiana

Commenta

si ma infatti io rap ascolto solo articolo 31 e qualche canzone cosi di sfuggita. Quando ho detto artisti italiani decaduti facevo un discorso in generale
                          Per sangue misto mi sono accorto della càzzata quell'unica (se non due canzoni) che hanno fatto assieme me le devo far dire perchè io i titoli non li conosco
                          cmq la messa di vespiri era per fare un esempio di album decente: dopo anno 2030 han fatto schifo

quando ancora cantava con Neffa
                          per sottolineare la secolarità

Commenta

Caparezza è una spanna sopra a tutti

Commenta

cmq la messa di vespiri era per fare un esempio di album decente: dopo anno 2030 han fatto schifo
                              "fai come il disco del tuo cantante preferito, datti al rock!" (cit.)
                              appunto, provare a sentire qualcos'altro se gli art.31 non ti soddisfano piu?
                              per patata non commento

Commenta

Sto operando...
                              X