I miei pochi giorni di ferie li ho passati andando in giro per concerti più o meno grandi, questo si è tenuto il 12 agosto a Chiaromonte un paesino sperduto della Basilicata !!
Inizialmente pensavo che il concerto si sarebbe tenuto in qualche stadio fuori dal paese, ed invece era nell'ampio cortile di una scuola, il paesino era quasi deserto, essendo l'ottava edizione credo che molti degli abitanti siano fuggiti lontano dalle loro case sapendo a cosa andavano incontro
Questa è la scaletta dei gruppi che si sono esibiti:
DESTRUCTION
VICIOUS RUMORS
DRAKKAR
UNDERTAKERS
STORMLORD
HEIMDALL
INFERNAL POETRY
HOLY KNIGHTS
ADIMIRON
Il concerto è stato ottimo, i migliori secondo me sono stati i VICIOUS RUMORS cmq anche i DESTRUCTION sono stati bravi anche se inizialmente non volevano esibirsi perchè dicevano di aver bevuto poca birra
Inizialmente pensavo che il concerto si sarebbe tenuto in qualche stadio fuori dal paese, ed invece era nell'ampio cortile di una scuola, il paesino era quasi deserto, essendo l'ottava edizione credo che molti degli abitanti siano fuggiti lontano dalle loro case sapendo a cosa andavano incontro
Questa è la scaletta dei gruppi che si sono esibiti:
DESTRUCTION
VICIOUS RUMORS
DRAKKAR
UNDERTAKERS
STORMLORD
HEIMDALL
INFERNAL POETRY
HOLY KNIGHTS
ADIMIRON
Il concerto è stato ottimo, i migliori secondo me sono stati i VICIOUS RUMORS cmq anche i DESTRUCTION sono stati bravi anche se inizialmente non volevano esibirsi perchè dicevano di aver bevuto poca birra
Commenta