annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccio un voto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faccio un voto

Da oggi solo 011

mi sono innamorato

hahahhahaha
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

a 25 anni non hai piu le dita

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

vera sta cosa hehehe
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
          Da oggi solo 011

mi sono innamorato
          Su una strato con accordatura standard?

In bocca al lupo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Traducete per i n00b? Io naturalmente so di cosa parlate ma mi preoccupo per chi non lo sa...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

0.11 è la scalatura delle corde, in media si usano le 0.9 (almeno.. io uso quelle) o 0.10, le 0.11 sono dure assai, in piu con l'accordatura normale significa che le corde sono anche ben tirate...

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Traducete per i n00b? Io naturalmente so di cosa parlate ma mi preoccupo per chi non lo sa...

Le corde. Mi cantino spesso .011 pollici, quindi tutte le corde più spesse dello standard.
                Diciamo che sulle Gibson e chitarre con un diapason simile vanno anche bene, ma su una Strato mi fanno male i tendini al solo pensiero.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

mi sa ke proprio steve ray vaughan usava questa scalatura

corregetemi se sbaglio

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

si SRV usava un accordatura alta, non so se proprio 0.11.. ma accordava tutto 1 semitono più in basso..

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Ehi io non mi sono mai preoccupato di specificare lo spessore delle corde quando le cambiavo... sarà per quello che mi sangunano i polpastrelli?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

srv ... 013 con accordatura Eb
                        Slash 011 Eb
                        Hendrix 09 Eb (con le mani che si trovava era in grado di fare bending di 2 toni e mezzo )
                        Me 010 E (esercizi)/Eb
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                          srv ... 013 con accordatura Eb
                          Slash 011 Eb
                          Hendrix 09 Eb (con le mani che si trovava era in grado di fare bending di 2 toni e mezzo )
                          Me 010 E (esercizi)/Eb
                          Steve Ray Vaughan era un folle.
                          Slash 011 un semitono sotto ci può stare, dato che suona sulle Les Paul che hanno un diapason più corto.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

dovreste sentire che suono che hanno

dopo un po mi affaticano i legati ;_; se ho problemi di tendini riprendo le 010 ma il suono e' troppo nitido, pulito, cattivo, incisivo, potente *_*

vi daro' un piccolo sample al piu presto °_°

col mio gruppo uso accordatura eb cmq

Commenta

dove posso uppare? :O nn si posson piu allegare i file?

Commenta

Sto operando...
                              X