annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

descrizione forum "MUSICA"...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Adonai
    Il futuro della musica sta nella Darkwave e nell'Industrial
    Provate a sentire qualcosa di gruppi come Nine Inch Nails (nei vari periodi sentendo l'ultimo dei NiN "The Fragile" capite solo il 20% del genere)
    the fragile è da paura
    il mio ordine di gradimento degli album dei nin corrisponde al loro ordine cronologico.Quindi Pretty hate machine,the downward spiral e the fragile ke è veramente fuori di testa soprattutto le tracce strumentali.Pilgrimage e just like you imagined mi lasciano secco ogni volta.
    Skinny Puppy e Einsurzende Neubaten conoscete?
    Io direi che i Nin sono nati da un miscuglio di questi 2.

p.s.:x SKA= punk suca aahshuahsuahushaus
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Aeturnus Mai sentiti, Amon Amarth qualcosina, At the gates mi hanno detto che sono bravi, ma non mettere le cover che tutti sono bravi a fare un pezzo tosto se fanno una cover degli Slayer,
      Cradle of Filth li adoro, ma gli ultimi pezzi non mi piacciono tutti, il Death melodico non mi attira molto, i Dimmu sono fantastici, per il resto non ho sentito niente. Ah, se vuoi un po' di black VERO e non fotocopie di qualcos'altro, prova con Misteriis Dominus Sathanas dei Mayhem o con qualcosa dei Marduk.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La dance macabre...
        ahhhhhhhh......ahhhhhhhhh.................ahhhhhhh hhhhhhhhhhhh..............(Triplo orgasmo)

Commenta

Sto operando...
        X