qlke amatore di qsto genere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rap
Comprimi
X
-
Rap
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Tag: Nessuno
-
Mi piace molto ascoltare la vecchia scuola, Tupac su tutti, poi seguono B.I.G., Eazy-E, Wu-Tang Clan, Ice Cube e Snoop Dogg. Ripudio Eminem e 50Cents anche se conosco e ascolto alcuni pezzi, Jay-Z ormai penso abbia chiuso i battenti [con Beyoncé... ci credo] mentre il Rap Italiano ancora non riesco a farmelo piacere.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMi piace molto ascoltare la vecchia scuola, Tupac su tutti, poi seguono B.I.G., Eazy-E, Wu-Tang Clan, Ice Cube e Snoop Dogg.
Originariamente inviato da YoSHiRipudio Eminem e 50Cents anche se conosco e ascolto alcuni pezzi, Jay-Z ormai penso abbia chiuso i battenti [con Beyoncé... ci credo]
Originariamente inviato da YoSHimentre il Rap Italiano ancora non riesco a farmelo piacere.Ultima modifica di SerAlone; 26-11-2006, 12:32.
Commenta
-
e' la rovina della musica e l'espressione del consumismo americano importato in tutto il mondo,e' tutto tranne che musica,le basi sono fatte a sfregio con tastierine Bontempi che fanno zum pa pa e poco piu',il canto e' inesistente,i testi sono fatti da gente che nemmeno ha finito gli studi e pretende di dare lezioni di filosofia al mondo (ma baffanculo),tutti questi negroni americani che vanno in giro con i macchinoni lunghi 80 metri e sfoderano catene d'oro e la bella sorca di turno per far presa sui pipparoli dietro al televisore,tutto questo alla faccia loro e dei coglionazzi che li hanno fatti arricchire comprando la loro saponetta.
Insomma per farla breve e' la piu' grossa stronzata mai concepita dall'uomo dopo il Wrestling,e chi lo elogia e se lo ascolta andrebbe curato in una clinica apposita.
E' il Wrestling musicale,corrompe le menti poco istruite musicalmente e gli fa credere che quella sia la giusta direzione da seguire,e' deleterio per il mondo intero,rispecchia fedelmente la demenza degli americani e la loro mancanza di storia e cultura.
Eminem un filosofo?E allora Platone chi ***** era...
P.S.
ci son andato pesante ?be non e' mai abbastanza,perche' devono mori' tutti,li odio perche' hanno rovinato il mondo,loro e i loro ascoltatori mediocri.Ultima modifica di Zedog; 26-11-2006, 13:14.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedoe' la rovina della musica e l'espressione del consumismo americano importato in tutto il mondo,e' tutto tranne che musica,le basi sono fatte a sfregio con tastierine Bontempi che fanno zum pa pa e poco piu',il canto e' inesistente,i testi sono fatti da gente che nemmeno ha finito gli studi e pretende di dare lezioni di filosofia al mondo (ma baffanculo),tutti questi negroni americani che vanno in giro con i macchinoni lunghi 80 metri e sfoderano catene d'oro e la bella sorca di turno per far presa sui pipparoli dietro al televisore,tutto questo alla faccia loro e dei coglionazzi che li hanno fatti arricchire comprando la loro saponetta.
Insomma per farla breve e' la piu' grossa stronzata mai concepita dall'uomo dopo il Wrestling,e chi lo elogia e se lo ascolta andrebbe curato in una clinica apposita.
E' il Wrestling musicale,corrompe le menti poco istruite musicalmente e gli fa credere che quella sia la giusta direzione da seguire,e' deleterio per il mondo intero,rispecchia fedelmente la demenza degli americani e la loro mancanza di storia e cultura.
Eminem un filosofo?E allora Platone chi ***** era...
E poi mancanza di "storia e cultura"? A me pare che negli USA si faccia musica ben superiore agli altri stati [seconda solo al UK], mentre in Italia, dove c'è tanta "storia e cultura" come mai non si raccimola niente? Hai sparato un concetto a vanvera, in pieno stile baretto.
Ah, nessuno proclama Eminem un filosofo, anzi, molti lo ripudiano in quanto non rispecchia il vero rap. Hai le idee confuse su questo genere caro Zedo.
Commenta
-
c'e' modo e modo di far conoscere l'emarginazione della gente,preferisco padre Alex Zanottelli e Gino Strada a Puff Daddy,il rap e' solo una macchina per far soldi sulle spalle di chi non capisce niente di musica,e usano quel pretesto solo per mettervelo in quel posto,e' il wrestling,per me siete da compatire (e da estirpare),punto.
P.S.
e non mi nominare MTV,anzi non mi nominare proprio la tv,perche' mi fa schifo e non la guardo piu' da quando ho l'adsl.
P.P.S.
che arte conoscono gli americani?i pavimenti a schacchi bianchi e neri?sono talmente colti che mandano i ragazzini di 18 anni in Irak,ma vava,a te e la tua America!Ultima modifica di Zedog; 26-11-2006, 13:46.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedoche arte conoscono gli americani?i pavimenti a schacchi bianchi e neri?asd
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHigli USA sono da considerarsi l'impero commerciale, militare e tecnologico più avanzatoWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeTecnologicamente, in molti settori, il Giappone gli fa mangiare la polvere agli USA. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiMiles Davis era americano, Ray Charles era americano, Jimi Hendrix era americano, Chick Corea è americano, Dave Weckl è Americano. Tanto per citarne qualcuno. Probabilmente avranno solo 200 anni di storia e una cultura importata da Francia, Spagna, Olanda e Inghilterra, ma a quanto pare l'arte della musica l'hanno imparata per benino eh? In più gli USA sono da considerarsi l'impero commerciale, militare e tecnologico più avanzato, quindi eviterei nonsense altisonanti.
Contento te che ti bastano solo pochi anni hehehhe,io personalmente ne aggiungerei altri 1300 circa di cultura europea,cosi' ho un'idea moooolto piu' precisa della tua su come sono andate e come vanno veramente le cose,menomale che almeno l'hai scritto anche tu che tutto quello che hanno prodotto e' solo perche' sono riusciti ad importare un po della nostra cultura millenaria da loro (poca),ma questo non toglie che in confronto a noi saranno sempre solo degli ignoranti inferiori (ma con le armi),fino alla fine dei tempi,quel che e' peggio e' che hanno il potere di tramutare tutto quello che toccano in m***a,e cosi' stanno facendo anche con la musica.
E poi che cosa vogliono dire quei nomi che hai citato?ok sono bravissimi ma se proprio andiamo a vedere non e' che noi stiamo a guardare,noi ci teniamo stretti i vari Luigi Nono,Luciano Berio,Ennio Morricone,e taaanti altri compositori e solisti (superiori)che loro non potranno mai avere,ricordati che mandano i loro studenti a studiare da noi,perche' da loro fanno ride,fanno dei summit sulla piuma e poi se gli chiedi cos'e' un materasso non ti sanno rispondere asd,lascia perde la tua e' una battaglia persa in partenza te lo dico,saranno 2 anni che aspettavo un post sul rap per dirvene 4,fate ride io vi odio,e quindi giu botte in romanaccio e a fanculo l'etichetta,manco ve la meritate,ciao ciao ragazzo filoamericano,e dai un po de Sidol alla catena sul collo perche' me sa che t'e' diventata opaca asd.
P.S.
l'america ha tutto ?che aspetti a fare la valigia,te li raccomando hahahaUltima modifica di Zedog; 26-11-2006, 14:19.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Commenta
-
zedo hai una visione troppo distorta del rap, io che la cultura hiphop la vivo attivamente ti dico chè è tutt'altro pistole, collanone, macchine con l'idraulica e fige pazzesche.... nn capisco davvero il tuo accanimento su qlkosa che NON CONOSCI.
E' una forma di espressione, un modo per urlare al mondo il tuo pensiero, è non lo è solo il rap. 30 anni di storia, una cultura formata da 4 discipline ben definite, milioni di persone che la praticano, anzi che la vivono, non possono essere sintetizzati in un unico gruppo di s****ti... la musica in generale quando si getta nel commerciale diventa al 90% merda, nn lo è mica solo il rap...Ultima modifica di SerAlone; 26-11-2006, 14:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZedoContento te che ti bastano solo pochi anni hehehhe,io personalmente ne ho aggiunti altri 1300 di cultura europea,cosi' ho un'idea moooolto piu' precisa della tua su come sono andate e come vanno veramente le cose,menomale che almeno l'hai scritto anche tu che tutto quello che hanno prodotto e' solo perche' sono riusciti ad importare un po della nostra cultura millenaria da loro (poca),ma questo non toglie che in confronto a noi saranno sempre solo degli ignoranti (ma con le armi),fino alla fine dei tempi.
E poi che cosa vogliono dire quei nomi che hai citato?ok sono bravissimi ma non e' che noi stiamo a guardare,noi ci teniamo stretti Luigi Nono,Luciano Berio,Ennio Morricone,e taaanti altri compositori e solisti che loro non potranno mai avere,lascia perde la tua e' una battaglia persa in partenza.
Comunque io non sto mettendo in dubbio la storia, anzi, penso che l'Italia, per la storia che ha, dovrebbe essere un Impero e non un semplice stato che vale meno dell'Armenia [alcune classifiche parlano chiaro ], sto semplicemente dicendo che gli Stati Uniti dovrebbero essere considerati anche per Cinema, Musica e Tecnologia e non solo per la Guerra del Golfo capitolo uno e capitolo due; perchè poi se vogliamo parlare di questo dovremmo anche parlare degli Yankee che ci hanno salvato le chiappe nella Seconda Guerra Mondiale, qui la storia parla chiaro. Ma il discorso non è questo, mi limito a parlare solo di Musica dove gli U.S.A., insieme al Regno Unito, regnano grazie ai nomi citati da me poco prima. Hanno sviluppato vari generi, migliorato altri, hanno esportato musica di altissimi livelli, questo è chiaro. Citi Ennio Morricone, un genio, ma io ho citato Miles Davis, un dio. Vorresti forse negare che gli U.S.A. [a prescindere dalla guerra in Iraq] siano musicalmente migliori?
Ah, fidati, dire che saranno "ignoranti per sempre" è solo un discorso da comunistello da quattro soldi. Imho.
Commenta
-
io quello che dovevo dire ve l'ho detto sapendo benissimo che tanto siete senza speranze,non ho altro da aggiungere perche' diventerei solo piu' offensivo minando la pazienza del nostro moderatore che con me gia ne ha molta,quindi teneteve le vostre conclusioni e continuate ad ascoltare la "non musica",per fortuna non siete nemmeno degni di capirle queste cose.
P.S.
sicuramente non so de destra.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Commenta
-
daccordo allora evita di rispondere dato che nn hai argomenti utili per dialogare. e come se io d'untratto cominciassi a parlare di astrofisica
Commenta
Commenta