annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Beatles - Love

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Beatles - Love

Un cd inutile creato solo per speculare sul nome dei Beatles: sono molto + belli gli arangiamenti originali, hanno preso di peso alcune peculiarità di alcuni pezzi e le hanno mischiate ad altri storpiandone sovente il senso originale... Più fastidioso che chicca per appassionati a mio parere O_O

Boh, tipo pezzi che durano un minuto in cui c'è il tema originale + le trombe di Penny Lane e i cori di Eleanor Rigby o_o" con feedback lunghi e ossessivi di tastiera, un incubo più che un sogno lisergico

Bocciato, non perchè sono brutti i pezzi, ma perchè sono belli come i Beatles li hanno consegnati all'immortalità nelle loro versioni da disco

In effetti alcuni puristi potrebbero storcere il naso.
    Secondo me, rimane comunque un prodotto interessante.
    Almeno ci trovi roba che può farti capire un po meglio chi erano i beatles.
    Nel 2000 è uscito un cofanetto simile, di hendrix.
    Ultima modifica di black_hawk000; 24-11-2006, 19:46.
    sono fuggito da gn

Commenta

Secondo me far uscire un disco, soprattutto con la possibilità di assaggiarlo prima di comprarlo (cosa pensate, intendo facendoselo prestare...) non fa male a nessuno, quindi già per principio dico "perchè no".
      Poi credo che anche impegnandosi al massimo per rovinarla, qualsiasi versione di qualsiasi canzone dei Beatles sarà sempre meglio dell'intera produzione di Madonna e dei vari figliocci/e, quindi continuo a dire "perchè no".
      Detto ciò sono talmente convinto che faccia schifo che manco ho intenzione di ascoltarlo.
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Direi carino...
        Solo che ci si ritrova, alla fine, con la solita compilation trita e ritrita dei soliti pezzi più conosciuti forse disposti in ordine diverso(!).
        Sempre grandi i Beatles.

Commenta

non toccatemi madonna :madsaw:

sono fuggito da gn

Commenta

Sto ascoltando ora e devo dire che chi ha mixato il tutto è un genio del male (eh ci credo per lavorare su un album dei beatles..). Ottima qualità del suono.
            I am the walrus

edit: si è vero, è tutto uno speculare per fare milioni. Ma considerarlo come un album inutile è riduttivo e un po da paraocchi. Secondo me è davvero interessante.
            Ultima modifica di black_hawk000; 07-12-2006, 19:37.
            sono fuggito da gn

Commenta

i beatles rullano anche facessero riuscire un singolo
              EntaraII nwn2Shard
              Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
              (\_/)
              (°_°)
              (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
              Un post piu unico che raro...
              BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Mi sembra una mera operazione commerciale, ma sono curioso di ascoltarlo bene.
                [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

fanno questi cd fantasma solo per fare un po di soldi

....

Commenta

Sto operando...
                  X