annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Me!

    Ragazzi so che posso contare su di voi. I Next Point sono un gruppo con cui ho collaborato e se vi va ascoltate la song e votateci! Se volete votare qualcun altro fate pure ma almeno ascoltate!

    http://www.lsdnetwork.com/SONDAGGIO/index.php

    P.S: ve controllo gli ip e vi mando i cugini di campagna a casa se non votate giusto!!

  • #2
    Mamma mia che calore! -__-

    Commenta


    • #3
      ho votato gli underscore

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        auhsauh vi ho votato

        Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

        Commenta


        • #5
          Bhe ovviamente se vi piacciono di più gli altri mica è un sondaggio diktakt!

          Commenta


          • #6
            Il mio voto ve l ho dato xke la song è molto carina ma ti prego....cambiato il cantante!
            sembra un pesce rosso in una vasca di squali...
            Cmq complimenti...
            ...:::Boogeyman L'Elfo Oscuro:::...

            "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
            Mio icq: 373-447-387

            Originariamente inviato da Lucio8787
            ficcate le cuffiette in do o culo...vedi che non rimbomba piu

            Commenta


            • #7
              votato siiiiiiiiii? I Next POint gli ho esportati pure in Polonia siiiiii??
              Par schivar le freccie Ti te indenociiii nooo?...

              Commenta


              • #8
                votato

                Commenta

                Sto operando...
                X