lo dico io ,e' il metal suonato male perche' non sono piu' capaci a suona' hehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio nuovo eroe!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkNon ho bisogno di un link per definire un genere di musica.. Al contrario tuo probabilmente
Si molti gli definiscono Nu Metal... ma tu sai cosa è il nu metal?
No vabè è differente, io la musica non amo definirla e incastarla in qualche genere, ma di solito mi ci trovo costretto....
E te lo dico io che essendo fan dei SoaD, mi sono spesso sentito dire "fanno schifo perchè sono nu-metal"...la cosa non mi dava fastidio perchè non gli piacessero, ma perchè parlavano senza sapere per bene le cose ecco tutto....dico se vuoi definirli ok, ma almeno cerca di capire bene che genere fanno
Comunque si lo so cos'è il Nu :O
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
No vabè è differente, io la musica non amo definirla e incastarla in qualche genere, ma di solito mi ci trovo costretto....
E te lo dico io che essendo fan dei SoaD, mi sono spesso sentito dire "fanno schifo perchè sono nu-metal"...la cosa non mi dava fastidio perchè non gli piacessero, ma perchè parlavano senza sapere per bene le cose ecco tutto....dico se vuoi definirli ok, ma almeno cerca di capire bene che genere fanno
Comunque si lo so cos'è il Nu :O
Ah guarda è uno dei miei gruppi preferiti ho tutti i dischi e conosco molte canzoni a memoria.
E sinceramente per me fan trash.
Ma liberissimi di definirli come volete.
per me possono definirli metal come fa quel tipo, che per me rimane un bel gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkAh guarda è uno dei miei gruppi preferiti ho tutti i dischi e conosco molte canzoni a memoria.
E sinceramente per me fan trash.
Ma liberissimi di definirli come volete.
per me possono definirli metal come fa quel tipo, che per me rimane un bel gruppo
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanama è serio o sta solo portanto per il cul.o un po tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiPrende per il culo solo alcuni suoi amici che sono fan sfegatati di determinati gruppi. Probabilmente non ha amici fissati con Hendrix, per questo non lo mensiona.
del resto hendrix piace solo ai chitarristi, che pero' lo venerano, io c'ho un poster grande quanto il culo di galeazzi cn la faccia hendrix sopra il mio letto, a mo di santuzza che veglia sul mio sonno
vado alle prove va' addio schiappe
Commenta
-
io sopra al letto ho il poster di Paura e Delirio a Las Vegas,e nell'altra parete un bel poster gigante con l'autoritratto di LeonardoSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Un Niubbo Randomdel resto hendrix piace solo ai chitarristi,
eh no... hai bestemmiato caro. Hendrix è venerato da qualsiasi musicista al mondo che abbia capito qualcosa di musica.
Miles non ha mai toccato una chitarra, esempio, ma voleva assolutamente fare un album (o cmq un partecipazione) con hendrix
basta parlare di Lui
Altrimenti il tizio lo aggiunge, se gli capita di leggermisono fuggito da gn
Commenta
Commenta