annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio nuovo eroe!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quest'uomo scopa abbestia

Commenta

primo punto...una persona che dice che i Nirvana e gli Oasis sono stati un punto fondamentale della sua formazione musicale...in pratica ti dice che ha vissuto sentendo ##### dalla mattina alla sera...ma sorvolando....sono d'accordo con lui in alcuni punti...ma sinceramente sono curioso di sapere il suo gruppo preferito così da poterlo s*******re!

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

Commenta

Originariamente inviato da Mattiablazer
        primo punto...una persona che dice che i Nirvana e gli Oasis sono stati un punto fondamentale della sua formazione musicale...in pratica ti dice che ha vissuto sentendo ##### dalla mattina alla sera...ma sorvolando....sono d'accordo con lui in alcuni punti...ma sinceramente sono curioso di sapere il suo gruppo preferito così da poterlo s*******re!
        Credo i Rolling Stones, tra i grandi gruppi non è stato citato.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

non lo so....dire che i Nirvana sono serviti per la sua formazione puo' voler dire molte cose e non necessariamente che se li sia ascoltati a manetta,anche per me in un certo senso sono stati fondamentali,anche se non ho mai ascoltato piu' di un pezzo loro di seguito e non ho mai posseduto un loro cd,eppure sento che qualcosa di buono a me e al mondo l'hanno trasmessa,ricordiamoci che in fondo non e' un gruppo nato a caso,avevano quanto meno uno scopo,erano legati a certi movimenti di Seattle che hanno in qualche modo fatto sentire la loro voce al mondo,il movimento NoGlobal gli deve molto secondo me.
          Questo non toglie pero' che come esecutori lasciavano molto a desiderare hehehe.

P.S.

Gli Oasis invece se li poteva veramente risparmiare,e' un gruppo che non ha senso,e' stato solo una macchina da soldi ben reclamizzata,hanno fatto piu' danni alla musica che altro...
          Ultima modifica di Zedog; 21-11-2006, 16:40.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Credo i Rolling Stones, tra i grandi gruppi non è stato citato.

no,credo che non abbia citato i Rolling Stones più che altro perchè non hanno fan così idioti da andare in giro a dire che i Rollin g Stones sono i più grandi in assoluto forse perchè lo sanno è non hanno bisogno di dirlo

cmqe è sbagliato a priori sbattere ***** su nomi di qualche gruppo ma è ancora più grave andare in giro dicendo che solo perchè c'è qualche tuo amico che sta sui forum o che conosci che si comporta così...non vuol dire che tutti i fan di quel gruppo siano così "Fanatici"....cioè è assurdo. finisco qui,anche perchè...mi sembra inutile commentare una csa così idiota. se vi fa ridere ridete!

J.A.M.E.S. Lead Guitar

Commenta

I Nirvana non si toccano.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Dai ditemi una cosa: chi di voi, amante della musica, non ha MAI incontrato un tizio che rientra in quelle categorie? Non vi siete spaccati dalle risate leggendo?

Alcuni gruppi non contano proprio niente, ecco perchè quando qualcuno inventa o svecchia qualcosa alla fine si finisce per dire: "WHOAH questi spaccano...". Basta ricordarsi che non tutto è oro, e che il rispetto (tipo: "davvero molte cose che hanno fatto mi sono piaciute") e la devozione (tipo: "hanno fatto molte cose carine, ergo anche il resto è necessariamente ottimo e sacrosanto") sono due cose ben diverse.

ES.:
                1. I Queen hanno dato molto alla musica, ma meno di quello che viene loro generalmente riconosciuto. A volte mi chiedo: se i Queen fossero ancora qui, cosa e come suonerebbero oggi?

2. I Pink Floyd hanno dato molto alla musica, e hanno veramente caratterizzato un periodo. Passato il periodo, molto resta, e molto andrebbe giustamente riconsiderato.

3. I Guns sono il gruppo che mi ha fatto venire voglia di prendere uno strumento in mano e di suonare, perchè sul palco avevano sempre quell'aria strafottente di chi se ne sbatte di quello che gli sta intorno. Non era per la chitarra di Slash nè per la bandanazza di Axl (Axl Rose = Oral Sex per chi non lo sapesse. Pacchiano, isn't it?). Morale: a volte un gruppo riesce a toccarti in un modo strano che ha effetto solo su te e sugli altri magari no. Se ti rendi conto di questo fatto riuscirai a farti un'idea più equilibrata dei meriti di una band ( e magari a trovare un senso anche a Gigi D'alessio), se non te ne rendi conto inizierai a sbavare dietro ogni minima cagata che quella band ti propina.

4. I Nirvana. Alcuni gruppi, come ho detto per i Pink Floyd, caratterizzano un periodo. Possono piacerti o meno, puoi arrivare a detestarli, ma è così. In fondo nella musica non ci sono le sole note, perchè riflette delle generazioni di persone, un momento dell storia di un certo strato sociale. Giudicare col senno di poi non sempre è possibile nè obiettivo. Io assolutamente non vado pazzo per i Nirvana, ma ormai i Nirvana sono i Nirvana: se quel tizio leggesse questa frase la inserirebbe nella sua classifica e mi prenderebbe per il culo, ma per quanto si può sforzare di negarlo questo fatto rimane...

potrei continuare ma mi sono rotto le palle di stare davanti al monitor...

ROCK ON!
                Ultima modifica di giromatt; 22-11-2006, 00:28.
                [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  I Nirvana non si toccano.

possono anche piacerti...e non dico che sia un male...ma di certo sputare sentenze su gruppi come G'N'R,Dream Theater etc.. e poi venirsene dicendo che i Nirvana fanno buona musica...è ridicolo.Punto.

J.A.M.E.S. Lead Guitar

Commenta

guarda che il tizio era ironico :O

Commenta

)

cmqe...si,avevo inteso l'ironia infatti io dico:"possono anche piacerti" non verso Kranium...ma in generale...parlando delle persone.

J.A.M.E.S. Lead Guitar

Commenta

Piccolo appunto

GLi RHCP fanno Funky e non so cosa voleva scrivere quel tipo ma va beh... se non sa nemmeno i generi

Stessa cosa per i Soad che fan trash

Per gli altri gruppi nemmeno commento, quello non sa nemmeno di che parla e lo compatisco poraccio =(
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Piccolo appunto

GLi RHCP fanno Funky e non so cosa voleva scrivere quel tipo ma va beh... se non sa nemmeno i generi

Per gli altri gruppi nemmeno commento, quello non sa nemmeno di che parla e lo compatisco poraccio =(

guarda che il funk son tipo i parlament funkadelic, kool and the gang, george clinton, earth wind fire :O

i rhcp fan rock cn un po di ritmiche funkeggianti

e poi il trash e' l'immondizia :O

le classificazioni servon solo per litigare asudhasuhdasudasd

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            Ti prego trovami un link dove c'è scritto questo ...i soad per secoli sono stati definiti nu-metal anche se col nu non c'entrano na mazza....i soad sono alternative

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                              Ti prego trovami un link dove c'è scritto questo ...i soad per secoli sono stati definiti nu-metal anche se col nu non c'entrano na mazza....i soad sono alternative

Non ho bisogno di un link per definire un genere di musica.. Al contrario tuo probabilmente

Si molti gli definiscono Nu Metal... ma tu sai cosa è il nu metal?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

ok, punto primo i Soad non sono trash!
                                secondo, non sono manco Nu Metal
                                terzo, il tizio che ha scritto sta roba oltre ad avere le idee confuse non si intende una mazza di musica.
                                e infine....se proprio devi definire nell'arco della loro carriera I SOAD li puoi inquadrare in Alternative/Hard Rock a secondo dei periodi.

"buio"

J.A.M.E.S. Lead Guitar

Commenta

Sto operando...
                                X