annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peter gabriel uomo della pace 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peter gabriel uomo della pace 2006

"E' andato a Peter Gabriel, storico leader e fondatore dei Genesis il "Man of peace 2006", il riconoscimento che ogni anno viene attribuito dal Summit dei premi Nobel per la pace, oggi alla sua VII edizione. A conferire il premio, una statuetta raffigurante "la Dafne della pace", realizzata da Virgilio Mortet, sono stati, nell'aula Giulio Cesare del Campidoglio, il sindaco di Roma Walter Veltroni e i nobel per la pace Lech Walesa e Mairead Corrigan Maguire, assente Mikhail Gorbaciov per problemi di salute."
    Repubblica.it

ad un artista come lui mancava veramente solo questo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Grandissimo Gabriel, lo stimo all'infinito.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ho adorato i Genesis,ma lui mi e' sempre stato sul ***** perche' e' solo uno sbruffone presuntuoso,se il premio lo davano a Paolini facevano piu' bella figura.

P.S.

ovviamente questa e' solo la mia opinione.
      Ultima modifica di Zedog; 18-11-2006, 02:32.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

levando da mezzo tutte le cose grandiose che ha fatto con i Genesis,mi spiegate cosa c'entra Gabriel con la "pace"?!?!? (forse non sono al corrente di qualche sua azione,m ami sembra ridicolo assegnargli il nobel per la pace!)

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

Commenta

Non è il nobel per la pace.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Mattiablazer
            levando da mezzo tutte le cose grandiose che ha fatto con i Genesis,mi spiegate cosa c'entra Gabriel con la "pace"?!?!? (forse non sono al corrente di qualche sua azione,m ami sembra ridicolo assegnargli il nobel per la pace!)
            è un premio assegnai dai nobel... non ai nobel :\

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ahh okok...mi sembrava strano...cmqe non sono d'accordo lo stesso.

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

Commenta

Sto operando...
              X