Ci sono vari soundtrack di ranma, ma a me interessa la sigla ATTUALE che fanno ultimamente anche su MTV alle 20.05 tt le sere, non ho mai intravisto un titolo o cose simili..mi sapreste dire gentilmente il titolo che sto cercando? grazie in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sigla Ranma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da YoSHiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiRipeto, cerca su Google, come farebbe sicuramente colui che ti risponderà. n00b.
perfavore.. evita di far chiudere questo Thread.. grazieOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Qui dice che la sigla italiana si basa sulla musica della prima sigla giapponese "Jajauma ni sasenaide". Primo link da Google. Hai mica provato?
Qui invece cita tutte le sigle. Secondo link da Google. Hai mica provato?
Scaricare tutte le soundtrack per intero è una follia se cerchi solo una sigla.
Inoltre ho chiesto su qualche forum anime/manga. Quando mi rispondono edito.
Newbie.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiQui dice che la sigla italiana si basa sulla musica della prima sigla giapponese "Jajauma ni sasenaide". Primo link da Google. Hai mica provato?
Originariamente inviato da YoSHiScaricare tutte le soundtrack per intero è una follia se cerchi solo una sigla.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
scusate ma siete bambini o cosa?
x Jack:Yoshi,ha dato un buon consiglio...magari avresti fatto meglio a non insultarlo cosi
x Yoshi: Newbie e cose varie...in questo 3d "apparentemente" serio fors epotresti evitarle
è probabile che ora mi starete ricoprendo di insulti..... scusate.
cmqe google secondo me è un ottima idea!
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
lo insulto perchè vuole fare il fighetto per la questione di google ho gia fornito io un link sopra con tutte le soundtrack, ma il fatto è che sto cercando un determinato titolo come ho spiegato sempre sopra, e google in questo non puo aiutarmiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
grazie a tutti e 2 però odio le rispostine da fighetti quando ho spiegato bene cosa sto cercando, ho cercato gia con google...lo uso sempre ^^Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ho visto ora la sigla..ho intravisto solo l'autore delle musiche si chiama Eiji Mori, dopo cerco qualcosa a riguardo
Ultima modifica di Jekko; 16-11-2006, 21:57.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Un'amica mi ha detto questi possibili. Non so di preciso qual'è visto che non ricordo la sigla di Ranma:
jajauma ni sasenaide (don't make me wild like you)
little date
omoide ga ipai (so many memories)
zettai! part 2 (no way)
chikyu orchestra (earth orchestra)
mo nakanaide (don't cry anymore)
love seeker (can't stop it)Ultima modifica di Mulazza; 17-11-2006, 19:58.
Commenta
-
Opening Theme:
#1: "じゃじゃ馬にさせないで (Jaja Uma ni Sasenai de)" by Etsuko Nishio (eps 1-18)
#2: "リトル★デイト (Little ★ Date)" by ribbon (eps 25-41)
#3: "思い出がいっぱい (Omoide ga Ippai)" by CoCo (eps 42-63)
#4: "絶対! Part 2 (Zettai! Part 2)" by Yoshie Hayasaka (eps 64-87)
#5: "地球オーケストラ (Chikyuu Orchestra)" by KUSUKUSU (eps 88-117)
#6: "もう泣かないで (Mou Nakanaide)" by Azusa Senou (eps 118-135)
#7: "ラヴ・シーカー CAN'T STOP IT (Love Seeker CAN'T STOP IT)" by VisioN (eps 136-161)
Ending Theme:
#1: "プラトニックつらぬいて (Platonic Tsuranuite)" by Kaori Sakagami (eps 1-13)
#2: "EQUAL ロマンス (Equal Romance)" by CoCo (eps 14-18)
#3: "ド・ン・マ・イ来々少年〜Don't mind lay-lay Boy〜" by Etsuko Nishio (eps 19-30)
#4: "乱馬ダ☆RANMA (Lambada☆RANMA)" by The Ranma 1/2 Operatic Troupe (eps 42-56)
#5: "プレゼント (Present)" by Tokyo Shounen (eps 57-72)
#6: "フレンズ (Friends)" by YAWMIN (eps 73-87)
#7: "ひなげし(Hinageshi)" by Michiyo Nakajima (eps 88-117)
#8: "POSITIVE" by Miho Morikawa (eps 118-135)
#9: "虹と太陽の丘 (Niji to Taiyou no Oka)" by Piyo Piyo (eps 136-161)
n00b
Commenta
Commenta