Perchè?
Ha solo da capire se si tratta della sigla di apertura o della sigla di chiusura (primo), di che episodio si tratta (secondo), leggere il titolo tra parentesi [o in japu, come preferisce] (terzo) ed ha la sigla che gli interessa.
Grazie Woofz, stavo cercando ora propio su google i titoli delle canzoni con accanto i numeri degli epsiodi, ma ho scoperto solo che la puntata di ieri era la 105 quindi il titolo dovrebbe essere Chikyuu Orchestra.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Grazie Woofz, stavo cercando ora propio su google i titoli delle canzoni con accanto i numeri degli epsiodi, ma ho scoperto solo che la puntata di ieri era la 105 quindi il titolo dovrebbe essere Chikyuu Orchestra.
oh, mi sono ricordato di scrivere mi hai fornito una lista sbagliata... la sigla è Omoide ga ippai, ma siamo al 107 epsiodio
n00b.
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Ahaha, dai log di ICQ sembra l'esatto contrario. n00b
sei tu che mi hai addato su ICQ -_-, TU comprendi solo questa lingua: n00b, lamer e cagate varie, i nerd come te sono cosi..
non potete scrivere civilmente in un forum.. non ci riuscite, dovete FLAMMARE FLAMMARE e ancora FLAMMARE.. solo questo vi rende felici... ripeto e confermo
che tristezza che siete.
sei tu che mi hai addato su ICQ -_-, TU comprendi solo questa lingua: n00b, lamer e cagate varie, i nerd come te sono cosi..
non potete scrivere civilmente in un forum.. non ci riuscite, dovete FLAMMARE FLAMMARE e ancora FLAMMARE.. solo questo vi rende felici... ripeto e confermo
che tristezza che siete.
Veramente mi addasti tu chiedendomi di uppare la tua proposta per la sezione grafica.
...e poi chi sei tu per dire a me o a w00fz o a chiunque altro come e cosa scrivere su un forum. Probabilmente ti sei perso gran parte delle VERE discussioni, ma va bene lo stesso, tanto le tue infime critichelle sono solo parole che volano insieme al vento.
che tristezza che siete.
Oddio se potessi postare i log di Icq dove rosikavi perchè ti "prendevo per il culo con stile"....ah se potessi!
Commenta