annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigla Ranma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
    Opening Theme:
    #1: "じゃじゃ馬にさせないで (Jaja Uma ni Sasenai de)" by Etsuko Nishio (eps 1-18)
    #2: "リトル★デイト (Little ★ Date)" by ribbon (eps 25-41)
    #3: "思い出がいっぱい (Omoide ga Ippai)" by CoCo (eps 42-63)
    #4: "絶対! Part 2 (Zettai! Part 2)" by Yoshie Hayasaka (eps 64-87)
    #5: "地球オーケストラ (Chikyuu Orchestra)" by KUSUKUSU (eps 88-117)
    #6: "もう泣かないで (Mou Nakanaide)" by Azusa Senou (eps 118-135)
    #7: "ラヴ・シーカー CAN'T STOP IT (Love Seeker CAN'T STOP IT)" by VisioN (eps 136-161)
    Ending Theme:
    #1: "プラトニックつらぬいて (Platonic Tsuranuite)" by Kaori Sakagami (eps 1-13)
    #2: "EQUAL ロマンス (Equal Romance)" by CoCo (eps 14-18)
    #3: "ド・ン・マ・イ来々少年〜Don't mind lay-lay Boy〜" by Etsuko Nishio (eps 19-30)
    #4: "乱馬ダ☆RANMA (Lambada☆RANMA)" by The Ranma 1/2 Operatic Troupe (eps 42-56)
    #5: "プレゼント (Present)" by Tokyo Shounen (eps 57-72)
    #6: "フレンズ (Friends)" by YAWMIN (eps 73-87)
    #7: "ひなげし(Hinageshi)" by Michiyo Nakajima (eps 88-117)
    #8: "POSITIVE" by Miho Morikawa (eps 118-135)
    #9: "虹と太陽の丘 (Niji to Taiyou no Oka)" by Piyo Piyo (eps 136-161)

n00b

pazzo
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Perchè?
      Ha solo da capire se si tratta della sigla di apertura o della sigla di chiusura (primo), di che episodio si tratta (secondo), leggere il titolo tra parentesi [o in japu, come preferisce] (terzo) ed ha la sigla che gli interessa.

Che n00b, Jack, io l'ho trovato su google

Commenta

Grazie Woofz, stavo cercando ora propio su google i titoli delle canzoni con accanto i numeri degli epsiodi, ma ho scoperto solo che la puntata di ieri era la 105 quindi il titolo dovrebbe essere Chikyuu Orchestra.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
          Grazie Woofz, stavo cercando ora propio su google i titoli delle canzoni con accanto i numeri degli epsiodi, ma ho scoperto solo che la puntata di ieri era la 105 quindi il titolo dovrebbe essere Chikyuu Orchestra.
          oh, mi sono ricordato di scrivere mi hai fornito una lista sbagliata... la sigla è Omoide ga ippai, ma siamo al 107 epsiodio

n00b.
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sei troppo n00b, eri l'unico a non sapere che si trattava di Omoide ga Ippai ca Lippo Ye Aumma Ae.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
              Sei troppo n00b, eri l'unico a non sapere che si trattava di Omoide ga Ippai ca Lippo Ye Aumma Ae.
              Dimmi capellone, anche tu hai notato quanto sia n00b Jack? La prossima volta che viene in cerca di affetto digli qualcosa di cattivo dai.

P.S.: Ma lo ha il permesso scritto dalla madre per postare nel forum?
              Ultima modifica di Mulazza; 22-11-2006, 18:23.

Commenta

che tristezza che siete

Commenta

che tristezza che siete
                  Ahaha, dai log di ICQ sembra l'esatto contrario. n00b

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                    Ahaha, dai log di ICQ sembra l'esatto contrario. n00b
                    sei tu che mi hai addato su ICQ -_-, TU comprendi solo questa lingua: n00b, lamer e cagate varie, i nerd come te sono cosi..

non potete scrivere civilmente in un forum.. non ci riuscite, dovete FLAMMARE FLAMMARE e ancora FLAMMARE.. solo questo vi rende felici... ripeto e confermo

che tristezza che siete.

Commenta

sei tu che mi hai addato su ICQ -_-, TU comprendi solo questa lingua: n00b, lamer e cagate varie, i nerd come te sono cosi..

non potete scrivere civilmente in un forum.. non ci riuscite, dovete FLAMMARE FLAMMARE e ancora FLAMMARE.. solo questo vi rende felici... ripeto e confermo

che tristezza che siete.
                      Veramente mi addasti tu chiedendomi di uppare la tua proposta per la sezione grafica.

...e poi chi sei tu per dire a me o a w00fz o a chiunque altro come e cosa scrivere su un forum. Probabilmente ti sei perso gran parte delle VERE discussioni, ma va bene lo stesso, tanto le tue infime critichelle sono solo parole che volano insieme al vento.

Commenta

che tristezza che siete.

Oddio se potessi postare i log di Icq dove rosikavi perchè ti "prendevo per il culo con stile"....ah se potessi!

U_U Fai il bravino altrimenti chiamo mammina!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

è tutto vero, sono un bambino cattivo, ho intasato il Pitl! sito

Commenta

Sto operando...
                          X