Originariamente inviato da Kaiser Souze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mhhhh chitarre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masunima va a Torino devi andare da Scavino ci sono pure le Shecter col floyd rose...
se nò figurati da Merula se non ne hanno
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAtempo fa ho guardato sul sito di merula nn c'erano.... scavino dov'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahPrendi in mano una Gibson o una Fender e ti renderai conto che le Ibanez sono giocattoli fatti con materiale scadente e per di più non si sentono.
E poi guarda, io apprezzo molto di più l'ibanez che ti dice: "vendo chitarre da 400 a 2000 euro..a te la scelta" piuttosto che gibson e fender che per non sporcarsi il nome le chiamano "Epiphone" o "Squier" e le fanno fare fuori dagli states..per non parlare della Strato "made in mexico"..quella sì che è una presa per il culo..
Commenta
-
No, mi sa che non ci siamo capiti, qualsiasi Ibanez, dalla più economica al modello più caro, messa a confronto con una Fender o Gibson non si sente, ma proprio, sono chitarre fatte con i piedi che devono gran parte del loro successo al fatto che molti "virtuosisti" fanno da endoser. Squire, Epiphone, Ibanez, Yamaha non le calcolo proprio, qui si parlava di Chitarre e, se permetti, le chitarre sono Fender e Gibson. Il discorso economico c'entra poco, se uno vuole una Chitarra aspetta di avere i soldi a sufficienza, non la cambierà mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahcut
Gibson e Fender sono le più famose ed usate ma ciò non implica che siano le uniche nè, tanto meno, le migliori..
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinGibson e Fender sono le più famose ed usate ma ciò non implica che siano le uniche nè, tanto meno, le migliori..Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
un modello bono e' la Gibson special edition angus young dell '82
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta