annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mhhhh chitarre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    1 elettrica Rolling's (supereconomica)
    quella che imita la strato?

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      Se l'Ibanez ha difetti, non sono sicuramente di estetica..

boh a me invece sembran giocattolose...
      di estetica le piu belle sn le les paul

Commenta

Se l'Ibanez ha difetti
        L'Ibanez ha il maggior difetto proprio la sua esistenza come chitarra.

non sono sicuramente di estetica
        Sembrano chitarre giocattolo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          L'Ibanez ha il maggior difetto proprio la sua esistenza come chitarra.
          Questo è un odio tuo personale: se ti va giustificalo..
          Sembrano chitarre giocattolo.
          De gustibus..

Commenta

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
            ma va a Torino devi andare da Scavino ci sono pure le Shecter col floyd rose...
            se nò figurati da Merula se non ne hanno
            tempo fa ho guardato sul sito di merula nn c'erano.... scavino dov'è?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
              tempo fa ho guardato sul sito di merula nn c'erano.... scavino dov'è?
              http://www.scavino.it/

Commenta

Questo è un odio tuo personale: se ti va giustificalo..

Prendi in mano una Gibson o una Fender e ti renderai conto che le Ibanez sono giocattoli fatti con materiale scadente e per di più non si sentono.

Commenta

Prendi in mano una Gibson o una Fender e ti renderai conto che le Ibanez sono giocattoli fatti con materiale scadente e per di più non si sentono.
                  Ho giusto sotto mano una gibson sg, la mia ibanez ed una squier..e rimango dell'idea che squier ed epiphone sono sullo stesso piano delle ibanez economiche, mentre strato, tele, sg, ecc..sono sicuramente più rinomate e più "neutre" (nel senso che le puoi usare per quasi tutti i generi) ma qualitativamente sullo stesso piano della Prestige (per dirne una..) o della Frank Gambale signature (per dirne un'altra..)

E poi guarda, io apprezzo molto di più l'ibanez che ti dice: "vendo chitarre da 400 a 2000 euro..a te la scelta" piuttosto che gibson e fender che per non sporcarsi il nome le chiamano "Epiphone" o "Squier" e le fanno fare fuori dagli states..per non parlare della Strato "made in mexico"..quella sì che è una presa per il culo..

Commenta

No, mi sa che non ci siamo capiti, qualsiasi Ibanez, dalla più economica al modello più caro, messa a confronto con una Fender o Gibson non si sente, ma proprio, sono chitarre fatte con i piedi che devono gran parte del loro successo al fatto che molti "virtuosisti" fanno da endoser. Squire, Epiphone, Ibanez, Yamaha non le calcolo proprio, qui si parlava di Chitarre e, se permetti, le chitarre sono Fender e Gibson. Il discorso economico c'entra poco, se uno vuole una Chitarra aspetta di avere i soldi a sufficienza, non la cambierà mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                      cut
                      Mi sembra troppo discriminante..ci sono tante altre buone chitarre al di fuori della diarchia Gibson-Fender, come ad esempio le PRS, le Music man, le ESP..

Gibson e Fender sono le più famose ed usate ma ciò non implica che siano le uniche nè, tanto meno, le migliori..

Commenta

• Vedi è proprio questo il punto, ci sono chitarre scadenti come Ibanez, Yamaha, poi ci sono buone chitarre come Music Man, Exp, Jackson e poi ci sono Gibson e Fender che sono una cosa a se stante.

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                          Gibson e Fender sono le più famose ed usate ma ciò non implica che siano le uniche nè, tanto meno, le migliori..
                          e qui sbagli,sono le piu' famose,le migliori,e anche le piu' care purtroppo...
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• nn generalizzare cicci! ci son alcune robe artigianali, che sono al livello e a volte anche meglio di fender e gibson, provate eh..

le prs mi fan venire

Commenta

• Originariamente inviato da Zedo
                              e qui sbagli,sono le piu' famose,le migliori,e anche le piu' care purtroppo...
                              Guardati un listino prezzi delle Paul Reed Smith..in seguito provale di persona e poi ne riparliamo..
                              Originariamente inviato da Nobux
                              le prs mi fan venire

Commenta

• un modello bono e' la Gibson special edition angus young dell '82

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Sto operando...
                                X