Originariamente inviato da Suor Germana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mhhhh chitarre
Comprimi
X
-
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
Alla fine per la Kelly bianca ho annullato l'ordine: dopo quasi un anno, ancora non si avevano "notizie".
Però l'ho presa nera. La chitarra più bella che abbia mai avuto per le mani dopo una Goldtop del '52 (ma in compenso è nuova, è mia e mi piace di più).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Ascoltate questo gruppo: http://profile.myspace.com/index.cfm...d-766a9a88f305
Sono dei miei amici di Palestrina che hanno un mega studio di quelli da millemila euro l'ora,bene la chitarra usata per i 4 pezzi e' una squire stratocaster,che quando me l'hanno detto e l'ho vista li buttata sul divano non volevo crederci hehehe,quindi confermo quanto detto da Germana,con i mezzi che ci sono oggi suona bene pure un pezzo di truciolato con 6 corde attaccate sopra heheheSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZedoAscoltate questo gruppo: http://profile.myspace.com/index.cfm...d-766a9a88f305
Sono dei miei amici di Palestrina che hanno un mega studio di quelli da millemila euro l'ora,bene la chitarra usata per i 4 pezzi e' una squire stratocaster,che quando me l'hanno detto e l'ho vista li buttata sul divano non volevo crederci hehehe,quindi confermo quanto detto da Germana,con i mezzi che ci sono oggi suona bene pure un pezzo di truciolato con 6 corde attaccate sopra hehehe
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Io non ho uno studio da millemila euro l'ora con strumentazione annessa, ergo mi compro una chitarra non di truciolato per tirar fuori un suono decente, secondo me ci risparmio.
Commenta
-
raga voi che di sicuro suonate da più tempo di me (io ho iniziato a gennaio scorso ). con l'anno nuovo appena c'ho un pò di grano volevo comprare una BC Rich... cosa ne sapete/pensate di queste chitarre, tralasciando l'aspetto estetico che mi intrippa alquanto?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Io invece volevo da un pò una chitarra acustica nuova, e mi sono regalato questa Peavey signature Jack Daniel's. Che ve ne pare?[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Dipende dal modello.
POsta un link con le specifiche poi ti dico
Zedo, a pelestrina ci sono stato quest'estate a vedere i nebula ( )
p.s. ho ascoltato il primo pezzo.. perchè tutti i gruppi italiani che suonano sto tipo di musica hanno il cantante che canta (ma dai...) uguale a tutti gli altri ?
p.s. la chitarra praticamente è seppllita dagli overdub (ma forse è myspace che accetta un file di qualità audio pessima, bho)Ultima modifica di black_hawk000; 22-12-2006, 21:24.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAraga voi che di sicuro suonate da più tempo di me (io ho iniziato a gennaio scorso ). con l'anno nuovo appena c'ho un pò di grano volevo comprare una BC Rich... cosa ne sapete/pensate di queste chitarre, tralasciando l'aspetto estetico che mi intrippa alquanto?
In generale le b.c.rich sono molto apprezzate dai chitarristi di gruppi metal (Kerry King, Dave Mustaine, Trey Azagthoth, ecc..) e sono chitarre che, oltre ad avere un design aggressivo, si prestano benissimo per quei suoni tipicamente heavy (per capirci: distorto alla metal zone con Bassi e Alti a palla e Medi a 0)..
Ho visto che ultimamente la bc rich ha tentato di estendere il suo target anche a musicisti non prettamente "duri", ma non so quali siano i risultati..
In sintesi: se ti piacciono i generi in cui si pesta e si suona distorto per il 90% del tempo te la consiglio caldamente..tutti gli amici che comprarono una warlock o una beast (modello platinum..) ce l'hanno ancora..
Altrimenti ti consiglierei, con una spesa molto simile o magari leggermente più alta, di comprare una chitarra un po' più neutra tipo una Jackson, una Yamaha o una Ibanez (Kranium non me ne volere..), nonostante mi renda conto che anche l'occhio vuole la sua parte..
Commenta
-
Alla fine anche un les paul con emg e uno stack marshall bastano eh
chi ha detto zakk wylde?
http://youtube.com/watch?v=To7o8Ops91s
p.s. che pickup usava shuldiner su quella chitarra?sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaHa seguito i consigli di van halen
1 solo pick al ponte senza potenziometri che "ammorbidiscono" il suono
SOLO IL PONTE, SOLO IL PONTE, SOLO IL PONTE..
ehm..follia a parte, penso che il buon Eddie (mio maestro di vita, sia chiaro..) non abbia mai inciso un pezzo pulito (tipo 3:16 o Cathedral..) con la Kramer "solo al ponte"..io per il pulito uso lo switch centrale, mi sembra il top (con due humbucker..)
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinIn sintesi: se ti piacciono i generi in cui si pesta e si suona distorto per il 90% del tempo te la consiglio caldamente..tutti gli amici che comprarono una warlock o una beast (modello platinum..) ce l'hanno ancora..
Altrimenti ti consiglierei, con una spesa molto simile o magari leggermente più alta, di comprare una chitarra un po' più neutra tipo una Jackson, una Yamaha o una Ibanez (Kranium non me ne volere..), nonostante mi renda conto che anche l'occhio vuole la sua parte..
solo che la questione che più mi preme è se x caso mi metto a suonare roba più leggera, tipo ogni tanto mi piace fare qualche pezzetto di ac/dc o robe tipo l'assolo di hotel california, cos'è, mi ritrovo na ciofeca nelle mani?
cmq nel dettaglio sarei indeciso tra i vari tipi di warlock, la virgin o la virgo, quella color sangue con i segna tasti a forma di goccia di sangue ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta