annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mhhhh chitarre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zedo
    io per cominciare opterei per una squire stratocaster,secondo me per quello che costa cioe' niente offre molto,cioe' almeno ha un manico che somiglia a quello di una chitarra seria.
    Si, ma le più economiche sono in multistrato.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Zedo
      Cmq concordo con Germana sul fatto delle corde in piu',come dice un proverbio :Paganini suona' pure con na corda sola hehehe
      Allora, dato che Mozart da bambino imparava gli spartiti di un'orchestra ascoltando il brano 1 volta sola, a che ti serve il tasto -rewind- sui lettori? Basta -play- per ascoltare una volta sola..

Cmq questo non centra un kazoo..
      Pensi davvero che ci siano più corde per facilitare chi suona?

Commenta

uppo zedo squire stratocaster, ma anche epiphone les paul...
        yamaha pacifica 112 l'ho avuta anche io è quella con cui ho iniziato, ma le squire e le epi sn rifinite un po meglio...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

La squire l'ho vista, ne parlano bene ma come estetica preferisco un modello come quello linkato da me. Poi ovvio io non devo fare concerti nè suonare in piazza, mi serve solo come sfizio personale e vorrei quindi acquistare una chitarra non eccelsa, che mi piaccia esteticamente e che non si rompi dopo 2 giorni

Commenta

Ah giusto, la squire non è male e in effetti ha un manico simil-vero

Dicevo inutili perchè gia è difficile imparare a suonare decentemente una chitarra con 6 corde o un basso con 4. Figuriamoci se ne se aggiunge un'altra
            sono fuggito da gn

Commenta

Vabbè, ma tanto le Ibanez non si sentono, quindi pure se non riesci ad imparare non te ne accorgi che non sai suonare.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                non si rompi dopo 2 giorni
                Fantozzite?
                Comunque è impossibile che un'ibanez si rompa: o meglio, è possibile, ma il cambiamento di stato non è osservabile.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Non starli a sentire..tu sei diversa dalle altre..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                    'sticàzzi, ma ce le ha tutte lei poveraccia.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

ho avuto un ibanez, l'ho comprata usata a 300 euro, l'ho venduta usata a 280

mi sn pentito di aver perso 20 euro

Commenta

l'unica bella è la jem... per il resto, tutti giocattolini...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

***** e' un 6 contro 1
                          sfida sleale

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                            ***** e' un 6 contro 1
                            sfida sleale
                            Si infatti..siete degli infami..

Ad ogni modo, non c'è niente da fare: le cugine di Bender e le Mel G1bson le riconosci ad occhi chiusi quando suonano..questo è palese..

Per quanto riguarda la qualità e la scelta dei materiali, va a costo..chiaro che se devi spendere tot per una Ibanez quando, con gli stessi soldi, puoi prendere una "cuginetta", beh io per primo consiglio le "cuginette"

Per il resto va a gusti..

Commenta

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
                              l'unica bella è la jem... per il resto, tutti giocattolini...
                              NO! Le JEM non sono le uniche ibanez "belle", lo pensavo anch'io prima di provarne due. Steve Vai per primo non usa le JEM, a meno che quando dichiara "100% come quelle che comprate" non ci sia un asterisco da qualche parte con su scritto: "Però su quelle che comprate non c'è il sustainer, sono legni peggiori e io c'ho i soldi per cambiare 4 Edge l'anno invece di comprarmene uno migliore".

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Io credo che con l'amplificazione che ha alle spalle (per non parlare del lavoro in studio) possa permettersi di suonare veramente con le stesse identiche che puoi comprare.
                                Poi forse lui usa quelle "d'annata" (le prime che fece costruire come prototipi) che magari son meglio di quelle fabbricate nel 2006.
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X