io è da gennaio ke ho iniziato a suonikkiare e c'ho na asahi, imitazione della strato... penso di comprare a breve una bc rich ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mhhhh chitarre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarKo26Prima ed unica (per ora) chitarra è un elettrica, Yamaha ERG121U, ottima per iniziare, ottima per sonorità distorte....ci sono parecchio affezionato
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Non è che sia pessimista riguardo la durata della mia vita, sono pessimista riguardo il tempo di consegna.
Se si: che corriere hanno usato?
se no: che corriere ha usato chi te l'ha venduta?
quanto l'hai pagata?sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaL'hai comprata dal sito della jackson ?
Se si: che corriere hanno usato?
se no: che corriere ha usato chi te l'ha venduta?
quanto l'hai pagata?
Ed io che pensavo che col passaggio del marchio Jackson sotto la Fender, almeno la reperibilità ne avrebbe beneficiato.
E tutto questo solo perché la volevo bianca (l'avessi voluta nera ce l'avrei già per le mani).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-...E tutto questo solo perché la volevo bianca (l'avessi voluta nera ce l'avrei già per le mani).
no aspè....vuoi dire,che tutto sto bordello solo per il colore?!?!?!?
si vede che anche le agenzie americane fanno schifo!
J.A.M.E.S. Lead Guitar
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattiablazerno aspè....vuoi dire,che tutto sto bordello solo per il colore?!?!?!?
si vede che anche le agenzie americane fanno schifo!
Però sono dell'opinione che, dopo aver faticato tutti quei soldi, debba spenderli per essere soddisfatto al 100%.
La mia fissa era avere una Kelly U.S.A. bianca, e così deve essere. Tanto come prezzo è lo stesso, e preferisco aspettare piuttosto che dover dire in futuro "si, però se l'avessi presa bianca...".
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
bhe giustamente...cmqe volevo anche dirti...io tempo fa (prima della Gibson SG)ero interessato a una Jackson RR1T solo che il commesso del negozio (anzi per la verità i commessi,dato che ho chiesto a più di un negozio) mi disse:"non li abbiamo in magazzino dobbiamo ordinarla blabla",e poi se ne è uscito con un prezzo assurdo sostenendo che il tutto era dovuto alle spese di spedizione!!
J.A.M.E.S. Lead Guitar
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattiablazerbhe giustamente...cmqe volevo anche dirti...io tempo fa (prima della Gibson SG)ero interessato a una Jackson RR1T solo che il commesso del negozio (anzi per la verità i commessi,dato che ho chiesto a più di un negozio) mi disse:"non li abbiamo in magazzino dobbiamo ordinarla blabla",e poi se ne è uscito con un prezzo assurdo sostenendo che il tutto era dovuto alle spese di spedizione!!
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
piuttosto...attualmente sto cercando una chitarra 7 corde...possibilmente non molto costosa, ma cmqe dal suono "decente"...qualcuno me ne se consigliare qualcuna?
J.A.M.E.S. Lead Guitar
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattiablazerpiuttosto...attualmente sto cercando una chitarra 7 corde...possibilmente non molto costosa, ma cmqe dal suono "decente"...qualcuno me ne se consigliare qualcuna?
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Le uniche sette corde abbordabili sono le Ibanez, economiche non ne ho provate, ho provato solo una Universe di un amico e posso garantire che il suono è degno del marchio. Guardare la mia firma per capire.
O te le fai fare artigianalmente o vai sull'Ibanez, che è stata la prima tra tutte a sfornare 7 corde coi controcaxxi..
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinE' questione di gusti..ad ogni modo non conosco altre 7 corde degne di nota in circolazione..
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattiablazerpiuttosto...attualmente sto cercando una chitarra 7 corde...possibilmente non molto costosa, ma cmqe dal suono "decente"...qualcuno me ne se consigliare qualcuna?
SPEC
neck type 5pc Wizard II-7 Maple/Walnut neck
body Basswood body
fret Jumbo frets
bridge 7-string standard bridge
neck pu AH7-1 (H) neck pu
bridge pu AH7-2 (H) bridge pu
Costa attorno ai 400€
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta