annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mhhhh chitarre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mhhhh chitarre

bhe...semplicissimo...volevo solo sapere se siete chitarristi o appassionati di chitarre
    e se avete una marca,un modello preferito...o se magari avete comprato un modello di "basso costo" montandoci pezzi propri...o altre cose così.

io per esempio avevo una Gibson Sg Rossa alla quale ho fatto qualche modifica come i pick-up a pressione.

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

non suono ne sono un esperto... ma mi è sempre piaciuta la fender stratocaster...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ho iniziato con una classica
      poi una yamaha e una squier
      Ora sg come te, ma con il pick al ponte duncan, per un suono un po più aggressivo

sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
        Ho iniziato con una classica
        poi una yamaha e una squier
        Ora sg come te, ma con il pick al ponte duncan, per un suono un po più aggressivo

eheheh....io ho iniziato con una yamaha erg 121 elettrica,poi Gibson Sg come scrissi nel primo intervento e poi sfortunatamente ho dovuto optare per una Ibanez grg 170 che ovviament enon è nulla rispetto alla gibson che avevo prima ma che cmqe per il suo costo quasi irrisorio...devo dire che merita.

x woodstock: ehehe le strato sono le strato!

J.A.M.E.S. Lead Guitar

Commenta

Ne ho due classiche (una delle due è una Eko schifosissima comprata con i miei risparmi per 100.000 Lire alla quale sono molto affezionato), tre elettriche (Yamaha Pacifica 112, la prima elettrica che ho comprato, una fatta da me, e una terza che è un misto di paccottiglia che devo decidermi a sistemare), sto aspettando da mesi una Jackson Kelly made in U.S.A., fiducioso che arriverà. Credo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ah, dimenticavo un'acustica sempre yamaha niente male.
            Tempo fa lgi ho tolto le corde e ora non mi va di andarle a ricomprare

Kranio, posta qualche foto appena arriva, eh
            sono fuggito da gn

Commenta

io uso una stratocaster usa customizzata, gli ho cambiato pick up al ponte ho messo i seymour duncan e quelli al manico ho messo i voodoo 70 (quelli di blackmore *_*) e ils uono e' uno spettacolo, il manico e' fender :Q__
              questa e' una chitarra :O

poi avevo una ibanez venduta perche senno' la buttavo nel caminetto e la yamaha pacifica cn cui ho iniziato

classiche ne ho due :O una tamaki e una florentia

Commenta

3 classiche, di cui un'Alhambra (credo sia una marca minore) e 2 ciofeche.

1 acustica Stonhenge (sempre marca minore)

1 elettrica Rolling's (supereconomica)
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  3 classiche, di cui un'Alhambra (credo sia una marca minore) e 2 ciofeche.[marca apprezzata all over de uord!]

1 acustica Stonhenge (sempre marca minore)

1 elettrica Rolling's (supereconomica)

Commenta

classica privada pagata un'occhio della testa da mia sorella ma mai usata
                    acustica ibanez performance
                    elettrica fender stratocaster Usa dell'86 ancora completamente originale (tranne per il battipenna che venne cambiato in occasione di san valentino con uno madreperlato bianco *_* )
                    Ultima modifica di Polka; 08-11-2006, 17:53.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

-Fender stratocaster american deluxe con seymour duncan hot rail al ponte e noiseless al centro e al manico

- yamaha pacifica 112 (la mia pima)

-Squire stratocaster giapponese di inizio anni 90 con un pickup esafonico (GK2) per usare la pedaliera midi

_-Ovation come acustica

-Yamaha come classica

adesso sto sbavando su queste chitarre http://www.schecterguitars.com/index.asp .chissà se mai un giorno...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                        Kranio, posta qualche foto appena arriva, eh
                        Se sarò ancora vivo, senz'altro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                          Se sarò ancora vivo, senz'altro.

che allegria

J.A.M.E.S. Lead Guitar

Commenta

Originariamente inviato da Kranium - NCdS-
                            (una delle due è una Eko schifosissima comprata con i miei risparmi per 100.000 Lire alla quale sono molto affezionato)
                            LoL anch'io ho la pmia prima chitarra classica Eko , pagata lo stesso prezzo....e guai a chi me la tocca!!!

Poi ora mi sto cimentantando (ci provo) con una acustica amplificata Ibanez , questa: http://www.cookes.co.uk/shop_details.asp?productID=124
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Mattiablazer
                              che allegria
                              Non è che sia pessimista riguardo la durata della mia vita, sono pessimista riguardo il tempo di consegna.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X