annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mhhhh chitarre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mhhhh chitarre

bhe...semplicissimo...volevo solo sapere se siete chitarristi o appassionati di chitarre
    e se avete una marca,un modello preferito...o se magari avete comprato un modello di "basso costo" montandoci pezzi propri...o altre cose così.

io per esempio avevo una Gibson Sg Rossa alla quale ho fatto qualche modifica come i pick-up a pressione.

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

non suono ne sono un esperto... ma mi è sempre piaciuta la fender stratocaster...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ho iniziato con una classica
      poi una yamaha e una squier
      Ora sg come te, ma con il pick al ponte duncan, per un suono un po più aggressivo

sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
        Ho iniziato con una classica
        poi una yamaha e una squier
        Ora sg come te, ma con il pick al ponte duncan, per un suono un po più aggressivo

eheheh....io ho iniziato con una yamaha erg 121 elettrica,poi Gibson Sg come scrissi nel primo intervento e poi sfortunatamente ho dovuto optare per una Ibanez grg 170 che ovviament enon è nulla rispetto alla gibson che avevo prima ma che cmqe per il suo costo quasi irrisorio...devo dire che merita.

x woodstock: ehehe le strato sono le strato!

J.A.M.E.S. Lead Guitar

Commenta

Ne ho due classiche (una delle due è una Eko schifosissima comprata con i miei risparmi per 100.000 Lire alla quale sono molto affezionato), tre elettriche (Yamaha Pacifica 112, la prima elettrica che ho comprato, una fatta da me, e una terza che è un misto di paccottiglia che devo decidermi a sistemare), sto aspettando da mesi una Jackson Kelly made in U.S.A., fiducioso che arriverà. Credo.