chi è di torino sa cosa sia il centralino?
amen fratelli
Si ma dipende sempre dalla serata.. fino a qualche anno fa era figo, ora è un cassonetto dove si raccoglie la feccia di Torino.
Cambiando discorso.. un mesetto fa ero al Noise per la serata di Reige e Zonta, c'eri?
una delle discoteche piu famose parechi anni fa. ora credo sia chiusa o comunque non faccia piu techno ç_ç
infatti è proprio lì ... ora si chiama DRESSCODE (ex Insomnia), il locale è lo stesso... è diviso in due aree: una danno roba commerciale, nell'altra un sabato si e uno no, fanno l'alienation, una serata Goa Psy Trance... e questo sabato ci sono due dj ospiti stranieri!!
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
macchebello anche qui c'è gente che ascolta elettronica!
pensavo eravate tutti metallari gotici.
io suono techno, dico "suono" perchè la suono veramente assieme a un altro mio amico, around the veneto.
abbiamo una drum machine, un campionatore, un sint, un kaoss pad e un grillo parlante.
tutto improvvisato dal vivo, senza dischi ne pc.
ci chiamiamo "chitacealcallcenter" se siete dal veneto e ne avete voglia magari riuscite a beccarci.
se vi piace il genere guardatevi i "friends" di myspace che magari diciamo.. son un po più bravetti di noi ecco.
ascoltatevi i kraftwerk, aphex twin, underworld o gli Autechre.
vabè ce ne sono a centinaia se uno vuole...
infatti è proprio lì ... ora si chiama DRESSCODE (ex Insomnia), il locale è lo stesso... è diviso in due aree: una danno roba commerciale, nell'altra un sabato si e uno no, fanno l'alienation, una serata Goa Psy Trance... e questo sabato ci sono due dj ospiti stranieri!!
come rovinare una delle discoteche piu famos .
imperiale chiuso, jaiss chiuso, insomnia cambiato... quale è la prossima?
imperiale chiuso, jaiss chiuso, insomnia cambiato... quale è la prossima?
beh mica l'abbiamo fatta chiudere noi... se in quei posti pieni di gabber dopo 2 anni ci scappa sempre il morto che ti ci posso fare, è ovvio che poi chiudono =)
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
beh mica l'abbiamo fatta chiudere noi... se in quei posti pieni di gabber dopo 2 anni ci scappa sempre il morto che ti ci posso fare, è ovvio che poi chiudono =)
lo so, ma secondo me è una cavolata. in 2 anni quante persone ci passeranno da un locale? tantissime, e per uno che è morto si chiude un locale? che poi, se non moriva li, si sarebbe drogato altrove e sarebbe morto altrove. casomai in un bar, che si fa si chiude il bar??
che poi la techno è quella da discoteca... quindi tekno > techno
Cmq vi lascio una succosa traccia Dark: Mechanical Version Of Me - Technical Hitch
Commenta