il mio odio verso questo genere di "musica" si ripercuote sui miei compagni di classe...vi ho detto tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amanti della musica elettronica: A ME! [Lanciateme li componenti!]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mattiablazeril mio odio verso questo genere di "musica" si ripercuote sui miei compagni di classe...vi ho detto tutto
Io non odio questo tipo di musica....semplicemente non riesco a comprenderla....
So che magari è sbagliato, ma io vedo la musica come qualcosa di profondo, poetico, saturo di significato....personalmente un ritmo monotono con delle persone che dicono "su le mani" non mi attira per nulla....se poi la maggior parte della gente ascolta questo genere solo in discoteca, perde ancora di più di significato...per me.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
ascoltare le melodie di Igor S poiù la complicità del vocalist Lady Brian beh mi manda in trans... ascolto musica elettrotechno anche a casa e per chi piace consiglio certi download:
Serate del movida, aida, tnt kamasutra, exess, keyess, key club, may day, area city ecc ecc
cm dj consiglio Igor S & Lady Brian, Marzio Dance, Ricky le roy, Luca Antolini, Tatanka & Sandro Replay, paolo kighine e molti altri ancora che troverete su emule ^^
cmq anche hardocre mi piace un modo ma specialemtne I Love Hardcore un tipo hardcore più sentimentalista...Originally posted by Phoenix su ICQ
Phoenix (06:56 PM) :
verba volant scripta manent
Phoenix (06:56 PM) :
detto + semplicemente, fatti non pugnette
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
Io non odio questo tipo di musica....semplicemente non riesco a comprenderla....
So che magari è sbagliato, ma io vedo la musica come qualcosa di profondo, poetico, saturo di significato....personalmente un ritmo monotono con delle persone che dicono "su le mani" non mi attira per nulla....se poi la maggior parte della gente ascolta questo genere solo in discoteca, perde ancora di più di significato...per me.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordnon la comprendi perche non sei mai stato in discoteca . il ritmo non è monotono, anzi ti carica un fottio, ma soprattutto i vocalist(e non la gente che dice...), non dicono solo "su le mani", franchino e francesconi(i migliori vocalist secondo me), ti esaltano forse anche piu della musica. poi, nelle discoteche ci sono le tope( e che tope ).
Appunto io non mi faccio problemi, si vede che abbiamo una concezione totalmente diversa della musica
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
No va be non dicono su le mani e basta....
Anzi, franchino si fa i suoi trip mentali, parla di cappuccetto rosso, pollicino, la principessa sul pisello =\ vi dovrei passare qualche suo live
Cmq altro dj è Mr. Cirillo che con il suo ritorno al memorabilia del cocoricò ha fatto saltare la piramide intera...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
MMM interessante questo thread
Io ascolto prevalentemente Goa Psytrance e DarkPsy (DarkTrance chiamatela come vi pare) che con i dark nn ha nulla a che vedere xerò!
Odio i vocalist, che per fortuna ai party psytrance non ci sono, servono a dare una svegliata alla gente quando il dj mette un disco pacco o fa qualche errore . Infatti ci sono sempre in discoteche commerciali dove mettono happy house e altra roba mascherata da house... parla di più il vocalist di tutta la musica messa dal dj!
Se volete ascoltarvi qualkosa di psytrance e darkozza:
Astrix
Gataka
Eskimo - The Scorpion
Kindzadza
Hydrophonic
Altom
X-Noize
etc..etc...
Ps: se c'è qualche toscano che ha voglia di espandere i suoi orizzonti... ogni due sabati c'è una serata favolosa al dresscode a PisaUltima modifica di rogermcallen; 25-11-2006, 17:20.[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordtu sei un metallaro o un repper . spero la prima!
tornando OnTopic personalmente preferisco il drum and grassUltima modifica di SerAlone; 26-11-2006, 03:44.
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
Originariamente inviato da KetamineSono un Dj,"suono" minimal house,ElectroHouse,Trance e Techno Industrial.
Le discoteche le ho abbandonate da un pò...oramai suono solo più ai Rave Party...
Originariamente inviato da Desy_Ragazzi io sono un house promoter di roma:
Allora secondo me il miglior genere di musica house è la deep house vocal americana per poi passare alle bellissime distorsioni dell' elettronica io posso consigliare:
Trentmoller
A seguire leo Mas, Ralf, Steve Bug, Alex Neri e altri.
Io non faccio il Dj, collaboro con alcuni amici che lo fanno di professione che stanno creando il loro impianto di registrazione dedicato.
Locale preferito? Attualmente il mio è il Fluid di Orio al Serio (BG)
Sabato hanno fatto il "Made in Italy" se non erro.Ultima modifica di count; 28-11-2006, 12:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo_26
Appunto io non mi faccio problemi, si vede che abbiamo una concezione totalmente diversa della musica
s: se c'è qualche toscano che ha voglia di espandere i suoi orizzonti... ogni due sabati c'è una serata favolosa al dresscode a -->PISA<--
Non mi dispiace nemmeno la minimal.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordsono livornese[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta