annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aerosmith I Don't Want To Miss A Thing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aerosmith I Don't Want To Miss A Thing

http://youtube.com/watch?v=EVtvlapU0m8

buona visione
    Diventerò il numero uno

l'hai suonata tu?

Commenta

Si suonata da me. L'arrangiamento per piano l'ho rifatto io. Nel senso che c'era un tizio su che aveva messo la musica mp3 su internet allora gli ho chiesto se mi dava il suo arrangiamento ma ha detto di no.
      Mi sono messo 2 giorni con lettore mp3 e sta musica e ho trascritto le note (stavo uscendo scemo :lol: ) .

P.S se vai nel mio profilo ci sono anche altre 3 musiche da sentire :P
      Diventerò il numero uno

Commenta

Veramente bravo. Complimenti.

Commenta

m|nchia, se l'hai fatta tu complimenti!

Commenta

Ora senza offesa ma youtube mi dice questo:

User:reey1234
            Country: Afghanistan

Ora per carità, ci potrebbe essere una piccola possibilità che tu sia afghanistano, ma la vedo difficile....e inoltre questo utente ha uppato altri video al pianoforte, che però tu non ci hai precedentemente mostrato...

Scusa se dubito, ma il dubbio è lecito...mi perdonerai
            Ultima modifica di Ziomark; 03-11-2006, 15:49.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

No quando ho uppano gli altri video l'ho messo anche su questo forum scorri un pò le pagine :P e controlla.

Cmq non badare alla mia registrazione lì che ho combinato solo un pasticcio (chi vuole capire ha capito).
              Il dubbio rimane lo so ma non ci posso fare nulla |: mi basta sapere che vi è piaciuta.

P.S. Giusto per levarti i dubbi potrei dirti che ho riscritto l'arrangiamento per far rosikare il tizio che non mi ha voluto dare il suo arrangiamento di questa musica (insomma gli ho copiato l'arrangiamento ahuahauah). Il tizio in questione è asiatico non so di preciso di che paese, inoltre è bravissimoO_o ha fatto una marea di arrangiamenti assurdi tipo quello di "you're" beautiful" ma idem non me l'ha voluto dare .
              Infatti sto aspettando che veda il filmato su you tube e mi scrive che gli ho copiato l'arrangiamento ahuahasushushsausahsua
              Diventerò il numero uno

Commenta

yeah!
                innnominabile di dove sei? mi serve un pianista...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                X