annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rap]Torino, 3 Settembre. Venerdì, Noise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rap]Torino, 3 Settembre. Venerdì, Noise

Bollente fine settimana a Black City.
    Al nOise di via S.Massimo 1 si da inizio al Fight Club, presentato da Principe.
    A prendere parte al primo "incontro/scontro" due Dj, Dj Tsura (Torino) e Dj Double S (campione in carica)
    A far da sfondo alla sfida dalle 22 si esibiranno sul palco gli One Flava (Torino) e poi ci sarà lo showcase di Kaos One, accompagnati da Dj Krass
    Ingredsso gratuito.

Io ci sono dibbestia, voi? (domanda retorica per i torinesi e dintorni )

ma questo non era un forum di musica?

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

da quale sfintere ti proviene un simile post?
      devo dedurre dallo stesso con il quale espelli le feci, data la natura del tuo, per altro simpaticissimo, messaggio.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
        da quale sfintere ti proviene un simile post?
        devo dedurre dallo stesso con il quale espelli le feci, data la natura del tuo, per altro simpaticissimo, messaggio.
        beh, visto che di questo si parlava.. mi sono adeguato ^^

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

per fortuna la musica ha un'ampissima gamma di sfaccettature e di suoni;
          certi suoni a uno possono piacere e stimolare emozioni, mentre ad altri no.

Detto ciò chi sei tu (indico te come ogni altra persona) per venire a dire che quel genere di "suoni" fa schifo a priori?

Se non ti piaceva l'argomento (o il genere) evitavi di postare, generando in me l'idea che tu voglia flammare così, a gratis.

Per te è m€rda, a me piace assai.
          Non voglio convincerti ad apprezzare questo genere, ma almeno evita certi commenti.

Commenta

Originariamente inviato da El Mago De Oz
            ma questo non era un forum di musica?
            Sai? Anche a me non piace il rap (anzi mi fa proprio schifo) ma non per questo sento l'impellente bisogno di fare del facile sarcasmo atto ad offendere chi l'ascolta...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Sai? Anche a me non piace il rap (anzi mi fa proprio schifo) ma non per questo sento l'impellente bisogno di fare del facile sarcasmo atto ad offendere chi l'ascolta...
              a parte che io scherzavo..
              poi se lui si è offeso è perchè probabilmente avrà qualcosa di cui vergognarsi, altrimenti chi si offende?
              ripeto: io scherzavo O_O

Commenta

Trip, sei andato il 20 al Noise a sentire Reige (one mic) e Zonta?

Commenta

a parte che "io scherzavo" lo sapevi solo te...
                  non credere che io abbia qualcosa da vergognarmi (di cosa ti puoi vergognare facendo un 3d sulla musica questo lo sai solo te O_°'), semplicemente ho affrontato troppe discussioni con gente che denigra un determinato tipo di musica (tra l'altro, tu sei stato il più scarso -_-').

come poster vali poco, come flammer ancora meno

@DaDo: mi pare ovvio, ad aprire la serata c'erano dei miei amici (Shula e Gugi-->La Serra), poi mi sono gustato tutta la serata da vicino al bar, niente da dire, senonchè Raige da solo rende di meno che in gruppo con Rayden e Enzino.
                  Poi abbiamo finito la serata chiacchierando (e bevendo) con gli one mic; per poi ritrovarci venerdì scorso alla Jam di Spazio 211.
                  Black City Rock On!
                  Ultima modifica di m_Ramiel; 31-10-2006, 14:22.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                    a parte che "io scherzavo" lo sapevi solo te...
                    non credere che io abbia qualcosa da vergognarmi (di cosa ti puoi vergognare facendo un 3d sulla musica questo lo sai solo te O_°'), semplicemente ho affrontato troppe discussioni con gente che denigra un determinato tipo di musica (tra l'altro, tu sei stato il più scarso -_-').

come poster vali poco, come flammer ancora meno
                    appunto perchè non era un flame... ma va beh.. cioè se ti incaxxi perchè gli altri dicono che questa non è musica allora ...bah, non te lo dico neanche...

Commenta

Originariamente inviato da El Mago De Oz
                      a parte che io scherzavo..
                      poi se lui si è offeso è perchè probabilmente avrà qualcosa di cui vergognarsi, altrimenti chi si offende?
                      ripeto: io scherzavo O_O
                      Tralasciando la tua seconda frase (che non ha alcuna logica, se ci pensi), che scherzavi non era per niente palese (mancando il tuo post di smiley) e, anche si fosse trattato di uno scherzo, non vedo dove fosse l'umorismo. Uno apre un topic per parlare del genere musicale che gli piace e la prima reply che legge è "ma questo non era un forum di musica?"; beh non lamentarti se poi uno ci resta male...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Tralasciando la tua seconda frase (che non ha alcuna logica, se ci pensi), che scherzavi non era per niente palese (mancando il tuo post di smiley) e, anche si fosse trattato di uno scherzo, non vedo dove fosse l'umorismo. Uno apre un topic per parlare del genere musicale che gli piace e la prima reply che legge è "ma questo non era un forum di musica?"; beh non lamentarti se poi uno ci resta male...
                        Ha già detto tutto lui.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

A me piace solo il rap targato USA, quello italiano non so come farmelo piacere.

Commenta

va beh, magari mi sarò espresso male, però siete tutti un po' troppo tesi è.. se non si scherza un po' qui.... se gliel'avessi detto in real che avrebbe fatto? rissa? O_O

va beh, le faccine le metto qui...

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              A me piace solo il rap targato USA, quello italiano non so come farmelo piacere.
                              cosa ascolti?

io non lo reggo più di tanto, lo ascolto principalmente per le basi.
                              Da un pò ho trovato una canzone che, però, non mi passa più dalla testa...
                              quella di Method Man e Redman - the Rockwilder

Commenta

Sto operando...
                              X